Ricordi la sua prima volta in tv? Capelli corti e castani: Emma Marrone era diversissima

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Ma la ricordate agli esordi? Era davvero diversa!

Classe 1984, Emmanuela Marrone è nata il 25 maggio a Firenze, è del segno dei Gemelli ed è una delle interpreti nostrane più conosciute al mondo. Tutti la ricordano principalmente per la partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Emma, infatti, si è accaparrata un banco nella scuola più prestigiosa e ambita d’Italia ed ha mostrato il suo talento senza riserve. Si è messa in gioco emozionando i telespettatori grazie alle sue performance da urlo.

Emma Marrone, com'era agli esordi
Ricordate Emma Marrone agli inizi? – romacityrumors.it

Nella casetta di Amici ha conosciuto anche l’amore: ha vissuto una relazione con Stefano De Martino. I due si sono poi lasciati, ma oggi – a distanza di molti anni – conservano un buon ricordo l’uno dell’altra e sono amici. Come accennato, una delle prime esperienze di Emma Marrone è stata l’ingresso nel noto talent show, ma in realtà il suo esordio è avvenuto nel 2003, quando ha partecipato ed ha vinto insieme a Laura Pisu e Colomba Pane il talent show Superstar tour.

Emma Marrone, come era l’artista agli inizi della sua carriera?

La trasmissione aveva il fine di creare una band musicale composta da tre ragazze sotto contratto con la Universal. Al termine del format, nasce il gruppo delle Lucky Star, che si sono esibite anche agli Italian Music Awards per il lancio del singolo Stile. La band si è poi sciolta definitivamente. In quegli anni, Emma Marrone, giovanissima ed acerba, aveva un aspetto diverso da quello attuale, complice l’età. Eccola, di seguito, in alcune immagini che la ritraggono proprio nella celebre trasmissione.

Emma Marrone agli inizi della sua carriera
Capelli corti e sbarazzini: la cantante è molto cambiata dagli inizi della sua carriera (Fonte Instagram @superguidatv) – romacityrumors.it

Come ben si evince dalle foto, la sua acconciatura nel corso degli anni è cambiata. Ai tempi aveva un taglio corto e sbarazzino e il colore dei capelli era un bel castano. Successivamente la cantante ha optato per un biondo platino dai toni caldi, poi divenuti freddi sino a tornare al suo colore naturale. Emma, a prescindere dalla nuance della sua chioma, è sicuramente una delle donne più affascinanti dello spettacolo nostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Possiede una bellezza che non è soltanto fisica ma anche interiore ed è quella che si riflette dai suoi occhi. Ed è per questo motivo che è così amata: il talento e la bravura sono doti incontrovertibili, tuttavia è anche la sua personalità che le ha permesso di arrivare sino al cuore degli italiani. La forza, la grinta e la tenacia sono qualità che le appartengono e che l’hanno resa celebre.

Impostazioni privacy