Esquilino. Servizi di controllo ad esercizi commerciali e centri estetici Denunciate 5 persone e sequestrato un locale

Polizia di Stato

A seguito di numerosi controlli amministrativi eseguiti dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esquilino, diretto da Giuseppe Moschitta, sono state denunciate e sanzionate diverse persone.

In via Giovanni Giolitti i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini extracomunitari, perché nel loro esercizio commerciale di generi alimentari, sono stati trovati farmaci che non potevano essere commercializzati  poi sequestrati. Elevate anche sanzioni amministrative perché venivano venduti alimenti scaduti e senza le prescritte etichette in lingua italiana.

Anche in via Emanuele Filiberto, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà due cittadine stranieri, che effettuavano trattamenti estetici senza esserne autorizzate. All’interno del centro estetico sono stati rinvenuti numerosi flaconi di “botox” e “lidocaina” e gli strumenti per iniettarli.

Il locale è stato posto sotto sequestro in considerazione delle scarse condizioni igienico sanitarie così come  i medicinali. Le due straniere erano state già  denunciate per lo stesso reato nello stesso esercizio commerciale.

In via Luigi Pinciani invece, durante un altro controllo amministrativo, gli agenti della Polizia di Stato hanno sequestrato presso un centro estetico e di tatuaggi, diversi flaconi di inchiostro risultato fuori commercializzazione e non utilizzabile per tatuare. La proprietaria dell’esercizio, è stata sanzionata amministrativamente.

Impostazioni privacy