Nettuno, 400 mascherine consegnate gratuitamente ai cittadini

La Dry Wall System, storica azienda che si occupa di deumidificazioni e impermeabilizzazioni, ha deciso di aiutare i cittadini di Nettuno acquistando e distribuendo 400 mascherine chirurgiche.

I dispositivi sono stati acquistati nei giorni scorsi, ad un prezzo che va ben oltre un semplice rialzo di mercato; la maggiorazione è stata di circa 10 volte rispetto al valore consueto.

La distribuzione è avvenuta nella sede centrale dell’azienda, in via Augusto D’Andrea 15/A a Nettuno; ovviamente i cittadini che si nono presentati hanno potuto ritirarle gratuitamente, senza alcuna spesa.

Luca Panuccio, responsabile dei cantieri e della logistica Dry Wall System ha spiegato:
“Ad ogni persona che si è recata presso l’azienda abbiamo consegnato una o più mascherine, a seconda della necessità.
Le mascherine non sono dotate del filtro che permette la massima protezione, ma è quello che siamo riusciti a reperire in questo difficile momento.
In totale comunque ne sono state regalate 400.
Abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa; d’altronde Dry Wall System ha sempre dimostrato una certa sensibilità verso il mondo del sociale e quello sportivo. La nostra scelta rappresenta un contributo, seppur piccolo che sia, alla grande battaglia che tutti noi italiani stiamo conducendo contro il CoVid-19″.

Impostazioni privacy