Isobel, spunta la foto al concorso di bellezza: com’era prima di fare Amici

Com’era Isobel prima di Amici? La ballerina di Canale 5 ha condiviso una foto dal passato che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo.

Tra i giovani talenti usciti dalla scuola di Amici spicca senz’altro anche lei: Isobel Kinnear. La ragazza originaria dell’Australia si è fatta notare per la sua bravura incredibile, oltre che per la bellezza mozzafiato. Oggi tutti conoscono Isobel, giudicata una tra le migliori ballerine del momento. Ma com’era prima di entrare nella scuola di Amici?

Isobel amici prima
Com’era Isobel prima di entrare ad Amici? – foto profilo ufficiale IG @isobel_kinnear (romacityrumors.it)

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Isobel Kinnear lo sa molto bene. Nonostante la giovanissima età, la ballerina è arrivata in Italia direttamente dall’Australia per seguire il suo grande sogno: quello per la danza. Entrata nella scuola di Amici lo scorso anno, la Kinnear non è riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale ma ha fatto sognare i fan del talent con il suo talento e la sua simpatia.

Oggi tutti conoscono Isobel non solo per il suo enorme successo televisivo ma anche e soprattutto per la popolarità che ha acquisito sui social. Qui nell’ultimo periodo la Kinnear ha visto un aumento esponenziale di fan, che ormai non si perdono mai nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio i followers più attenti a notare alcune immagini che ritraggono la bella Isobel prima di entrare nella scuola di Amici. Com’era a quei tempi?

Isobel, com’era prima di entrare ad Amici?

La foto in questione risale a diversi anni fa, quando Isobel viaggiava per il mondo inseguendo la sua passione per la danza. Come si legge nel post pubblicato su Instagram dalla bella ballerina, la Kinnear è volta a Las Vegas anni fa per partecipare ad una competizione di ballo. Lì la giovane ha rappresentato la sua amata Australia, arrivando a vincere una coppa con la quale posa sorridente nello scatto.

amici isobel prima
Una giovanissima Isobel nel 2017 – foto profilo ufficiale IG @isobel_kinnear (romacityrumors.it)

Era il 2017 e Isobel era davvero molto giovane. A distanza di tempo è impossibile non notare l’incredibile somiglianza con la ballerina che tutti conoscono oggi. La Kinnear, infatti, non è cambiata di molto, lasciando invariato il sorriso solare e i meravigliosi capelli biondi. A soli 20 anni, la bella Isobel è già diventata ballerina professionista di Amici, al fianco di illustri colleghe del calibro di Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Stabile e tante altre.

Nella scuola di Amici 22, Isobel si è fatta notare non solo per la bravura incredibile e per il carattere solare ma anche per la storia d’amore con un altro allievo del talent. Si tratta di Cricca, il giovane cantante che ha conquistato i cuori di tutti ad Amici, e non solo. I due fanno coppia fissa ormai da qualche tempo e, insieme, sono stati ospiti a Verissimo per parlare della loro vita insieme.

Impostazioni privacy