Colli Albani, 56 auto danneggiate. A Monteverde statua colpita con un macete

Il 45enne egiziano che ha danneggiato una statua all’interno del cortile della Chiesa Madonna delle Salette e prima ancora mandato in frantumi i vetri di 56 auto ai Colli Albani si vedrà revocata la carta di soggiorno. Non solo: la Polizia di Stato ha avviato le procedure per l’espulsione dal Territorio Nazionale.

T.N.A.M., queste le sue iniziali, egiziano di 45 anni, il 21 dicembre scorso aveva danneggiato con un machete lungo circa 33 centimetri una statua all’interno della Chiesa Madonna delle Salette in zona Gianicolense. Dopodiché aveva semi distrutto una colonnina dell’Enel in strada.

Come ricorderete l’uomo era quindi stato rintracciato e bloccato poco dopo in piazza San Giovanni di Dio dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti; condotto infine negli uffici del XII Distretto Monteverde, diretto da Maria Chiaramonte era stato arrestato per danneggiamento aggravato continuato.

Nei confronti dello straniero, che circa 20 giorni fa aveva danneggiato 56 autovetture parcheggiate in zona Colli Albani, gli investigatori del Commissariato, hanno avviato le procedure per la revoca della carta di soggiorno e per l’espulsione dal Territorio Nazionale.

Impostazioni privacy