Clara Sánchez con “Cambieremo prima dell’alba”. L’autrice ospite di Connessioni, il format Ubik che fa dialogare autori, librai e lettori attraverso il web

Connessioni” è il format di incontri online targato Ubik dove autori, librai e lettori dialogano e si confrontano attorno a vere e proprie tavole rotonde. Spunto di partenza di ogni dibattito, alcune delle più importanti novità editoriali del momento.

Gli appuntamenti sono trasmessi in diretta sulla pagina Facebook Ubik Librerie e condivise sulle pagine delle librerie Ubik. Lunedì 16 novembre alle ore 18:30 sarà ospite Clara Sánchez, l’amatissima scrittrice spagnola in libreria con “Cambieremo prima dell’alba“, edito da Garzanti, con il quale l’autrice torna all’ambientazione della riviera spagnola e all’atmosfera avvolgente del “Profumo delle foglie di limone“. Un romanzo sul peso delle scelte, sulle apparenze che non sempre ingannano e su cosa significhi realmente essere liberi. Dialogheranno con l’autrice i librai Ubik di Cesena, Novara, Rivoli, Roma Tiburtina e Sesto Fiorentino, con la partecipazione straordinaria della Biblioteca Malatestiana di Cesena.

“Connessioni” continuerà per tutto il mese di novembre e anche a dicembre, con una serie di appuntamenti aperti al pubblico del web che si preannunciano imperdibili. Protagonisti saranno sempre gli autori, i librai e i lettori, con l’obiettivo di mantenere un dialogo aperto attraverso la rete, almeno fino a che non si potrà tornare tutti a incontrarsi in libreria. Mai come in questo caso vale quindi la pena spendere la frase “restate connessi”…

Impostazioni privacy