Christian De Sica, tutto pronto per andare all’altare: invitati vip, chiesa e location scelti dalla figlia

Maria Rosa, figlia di Christian de Sica, si sposerà domenica 10 Settembre: tutto pronto per le nozze. Location, chiesa e invitati vip.

Laureata all’Istituto Europeo di Design, Maria Rosa ha frequentato un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso e ha seguito uno stage nella casa di moda di Ferragamo. La figlia di Christian de Sica non ha seguito le orme del padre, anche se ha una passione per il canto ha preferito dedicarsi alla moda. Insieme all’ex marito Federico Pellegrini ha fondato un suo brand Mariù, oggi ancora esistente nonostante i due non siano più legati.

Christian de Sica
Christian de Sica sposa la figlia-Roma-cityrumors.it

La 35enne, attualmente, è legata a Francesco da cui ha avuto una figlia. I due sono diventati genitori di Bianca lo scorso Febbraio e questo ha reso Christian de Sica nonno. Una gioia che l’attore ha voluto condividere sui social. Domenica 10 settembre 2023 Maria Rosa e Francesco convoleranno a nozze. Diranno il loro si in una location favolosa circondata da una cornice naturale davvero suggestiva. Il matrimonio è stato organizzato tenendo conto di tutti i dettagli: Maria Rosa non ha lasciato nulla al caso.

Matrimonio Maria Rosa de Sica e Francesco: banchetto stellato

La cerimonia si svolgerà nella Madonna in Saletta, nel Comune di Castel del Giudice. Un Santuario situato al confine tra Molise e Abruzzo, un luogo davvero singolare anche se non troppo popolare, circondato da tantissimo verde: un panorama che farà da sfondo ad un matrimonio che non passerà inosservato alla stampa locale e non solo. Tra gli ospiti attesi alcuni vip importanti. In primis Carlo Verdone, che è anche zio della sposa e alcuni amici intimi di Christian de Sica come Sabrina Ferilli.

Christian de Sica selfie
Christian de Sica con Maria Rosa e Francesco-foto Instagram @mariarosadesica- Roma.cityrunmors.it

Dopo la cerimonia Maria Rosa e Francesco offriranno ai loro ospiti un banchetto stellato. Il ricevimento è stato infatti organizzato a Castel di Sangro nel ristorante Casadonna Reale dello chef pluristellato Niko Romito che si trova poco lontano dalla chiesa. Sono stati poi messi a disposizione degli ospiti degli alloggi presso una delle strutture ricettive della zona maggiormente famose: il Borgotufi (Castel del Giudice).

Per Maria Rosa è il secondo matrimonio, il primo si è svolto a Capri e anche in quel caso ci fu un eco mediatico rilevante. Oggi la secondogenita di Christian de Sica è decisa a dare ufficialità alla sua neo famiglia. L’attore è molto felice per la figlia. Non è noto se la piccola Bianca sarà presente all’evento, ma con molta probabilità sarà al fianco dei genitori nel loro giorno importante.

 

Impostazioni privacy