Che Tempo Che Fa, annunciata la data della prima puntata e il primo super ospite

Fazio e Littizzetto sono pronti ad annunciare la prima puntata di questa nuova avventura; nel frattempo si ipotizza il primo ospite.

Il trasloco da Viale Mazzini è ormai concluso e adesso si pensa a concludere la preparazione per l’uscita di Che tempo che fa su canale NOVE. Non vi è più tempo per polemiche e rancori nei confronti della RAI, quello che adesso serve è la forza di ripartire più carichi che mai con un programma che non ha alcuna intenzione di cambiare. Gli autori del talk sono infatti al lavoro sugli ultimi dettagli della nuova edizione, con una formula simile alla precedente, ma altamente collaudata. Molte sono le novità in serbo, alcune delle quali ancora top secret.

Che tempo che fa su Dicovery canale NOVE
Le news sulla nuova edizione di Che tempo che fa: data di uscita e novità (fonte IG @chetempochefa_nove) roma.cityrumors.it

In primis vedremo un Nino Frassica nella nuova stagione che interpreterà il ruolo da Cicerone nei camerini del programma, con un’anteprima di mezz’ora in onda dalle 19:30 dove lui stesso rivela: “Anticiperò quello che si vedrà in puntata, alla mia maniera”. Oltre a questo, la formula non cambia, con la presenza delle consuete interviste del mondo dello spettacolo, dello sport, ma anche della scienza e della politica, senza dimenticare uno sguardo particolare sulle tematiche di attualità. Non mancherà neanche lo spazio dedicato a Novella Bella, la storica parodia di Novella 2000, e alle 22 si siederanno al tavolo gli ospiti. Tra le tante sorprese, ci sarà anche la partecipazione di Ornella Vanoni nel cast di Che tempo che fa; presenza tra l’altro confermata da lei stessa.

Che tempo che fa: data d’inizio e il primo ospite speciale

Le sorprese che riguarderanno il talk sono ancora riservate, ma in questi giorni è stata svelata la data della prima puntata di questa nuova stagione, che è stata fissata per domenica 15 ottobre, giorno dove andrà in onda Che tempo che fa alle ore 20:00. Neanche l’orario cambia e sarà possibile visionare le puntate anche in streaming su NOVE.tv.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: le novità di Che tempo che fa (fonte: IG @chetempochefa) – romacityrumors.it

Questa puntata sarà un evento plateale, dove inizierà una nuova era sia per Fabio FazioLuciana Littizzetto, che per Discovery stessa. Vista la grande attesa da parte del pubblico, la prima puntata non esclude sorprese e colpi di scena, ma alcuni rumors e ipotesi sulla questione, alludono addirittura al nome del primo ospite della puntata.
Trasloca anche l’acquario nel nuovo studio, lo stesso utilizzato da Maurizio Crozza durante l’ottava edizione del suo programma Fratelli di Crozza.

Tuttavia, oltre al componente, si pensa che proprio il comico genovese sia il primissimo ospite della trasmissione. Per il momento non vi sono conferme di quanto affermato, ma considerando la grande amicizia che ha sempre legato Crozza e il conduttore Fazio – nonché le diverse collaborazioni – l’ipotesi di un “benvenuto” da parte del comico che da tempo lavora per Discovery, è totalmente plausibile. Non ci resta che attende.

 

Impostazioni privacy