La star di Che Dio Ci Aiuti è in dolce attesa: il grande annuncio sui social | Fan al settimo cielo

Lieto annuncio da parte dell’attrice di Che Dio ci aiuti: Simonetta Columbu, che veste i panni di Ginevra nella serie, è in dolce attesa.

Una splendida notizia per tutti i fan di Che Dio ci aiuti,l’ex protagonista della serie di Rai 1 aspetta il suo primo figlio. Ad annunciarlo è stata proprio lei, con un tenero post Instagram, che la ritrae insieme al fidanzato.

Che dio ci aiuti, attrice nota della serie è incinta
Che dio ci aiuti, star della serie è in dolce attesa, l’annuncio social (credits fb che dio ci aiuti) romacityrumors.it

In una serie di dolci scatti realizzati da Studio Aura, i due sono in riva al mare in Sardegna e l’uomo abbraccia teneramente il ventre della donna con il pancione appena accennato. “Presto la nostra famiglia si amplierà! Ti aspettiamo e ti amiamo già più di quanto si possa spiegare”, ha aggiunto nella didascalia.

Che Dio ci aiuti, chi è l’attrice Simonetta Columbu in dolce attesa

Nella serie tv di grande successo Rai Che Dio ci Aiuti, Simonetta Columbu si è fatta conoscere e amare nelle vesti della dolce Ginevra che trova l’amore in convento. Nella realtà, l’attrice seguita da tantissimi fan della fiction, ha reso noto di essere incinta del compagno.

Simonetta columbu, il post dell'attrice di Che Dio ci Aiuti e l'annuncio della gravidanza
Simonetta columbu, la star di Che Dio ci aiuti in dolce attesa (@simonettacolumbu) romacityrumors.it

Sotto il post non mancano centinaia di commenti di congratulazioni da parte degli utenti. Tra i vari messaggi, ci sono anche quelli di alcune attrici che hanno recitato con lei nella serie di Rai 1, Che Dio ci aiuti. Tra queste, Diana Del Bufalo, che ha interpretato il personaggio di Monica nella quarta e sesta stagione della serie. «O mio Dio Simo!!! Ma che bello» ha scritto.
E’ apparso anche il commento di Francesca Chillemi, l’amata Azzurra, diventata protagonista ufficiale del telefilm dopo l’uscita di Elena Sofia Ricci, che si è congratulata con la collega, scrivendo un «Wow», accompagnato da vari cuoricini.

L’attrice è giovanissima. Classe 93, Simonetta Columbu è nata a Cagliari. La 29enne ha sempre avuto una forte passione per la recitazione, complice il fatto di essere cresciuta in famiglia di artisti. Suo padre, Giuseppe Columbu, è un famoso regista sardo e autore di Arcipelaghi e Su Re.

Ha preso parte a film come “Io sono tempesta” al fianco di Marco Giallini ed Elio Germano, ma il successo arriva nel 2019 quando entra nel cast di una delle serie di maggior successo di Rai 1, Che Dio ci aiuti. Lo scorso anno, si è cimentata per la prima volta anche nel ruolo di regista e ha diretto il suo primo progetto, un documentario intitolato Gli Ospiti, nel quale ha raccontato sogni e speranze dei pazienti di una comunità in Sardegna.

Per ora il nome del futuro papà è rimasto top secret e sicuramente l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy