Emanuela Malavisi età, carriera, vita privata: tutto sull’ex dama di Uomini e Donne

Emanuela Malavisi è un’ex dama di Uomini e Donne, che ha recentemente lasciato il programma: ecco tutto sulla sua carriera e vita privata.

Emanuela Malavisi è stata una delle protagoniste del trono over. La dama era infatti seduta nel parterre femminile. Ora, nelle ultime puntate andate in onda a dicembre, ha lasciato il programma con un cavaliere. Ad interessare il pubblico non è stata solo lei, con i look sfoggiati nel programma di Maria De Filippi, ma anche i suoi flirt e storie d’amore, motivo per cui è arrivata proprio nel dating show.

Tutto su Emanuela Malavisi
Emanuela Malavisi, chi è l’ex dama di Uomini e Donne – roma.cityrumors.it

A spiccare nel programma è stata soprattutto la frequentazione con Marco Antonio. I due hanno iniziato a frequentarsi e tra loro c’è stato fin da subito qualcosa in più. Emanuela stessa ha parlato di una chimica tangibile inspiegabile. Marco Antonio faceva sentire la sua presenza alla dama, ma poi hanno deciso di interrompere la loro conoscenza.

Il cavaliere ha voluto incontrare altre dame, tuttavia alla fine è ritornato a corteggiare la Malavisi. Dopo il sollecito degli opinionisti, e soprattutto di Tina Cipollari, i due hanno lasciato il programma insieme per viversi la loro frequentazione al di fuori degli studi. Pare che tutto vada per il meglio tra loro e, oggi, sono in tanti a domandarsi chi sia, in realtà, Emanuela Malavisi. Ecco tutto quello che sappiamo sull’ex dama di Uomini e Donne.

Chi è Emanuela Malavisi: tutto sull’ex dama

Emanuela Malavisi è stata una dama di Uomini e Donne. Nel salotto di Maria De Filippi si è fatta conoscere dal pubblico per i suoi look, ma soprattutto per il suo carattere forte. Nata in provincia di Fermo, nella Marche, a Porto San Giorgio, si è trasferita per studiare fuori. Dopo le scuole superiori, infatti, si è iscritta all’università nella città di Firenze.

Emanuela Malavisi: chi è l'ex dama di Uomini e Donne
Dalla carriera alla vita privata: tutto su Emanuela Malavisi (Instagram @emanuela_malavisi) – roma.cityrumors.it

Emanuela ha studiato psicologia clinica. Alla dama, però, piace molto l’arte ed è diventata una pittrice autodidatta. La Malavisi è anche proprietari di Chalet Rivazzurra, un lido che si trova a Fermo. Sui social è molto seguita e attiva. I suoi followers sono circa 30.000 e qui pubblica diverse foto e video dove si racconta completamente. Scorrendo sul suo profilo Instagram, si evince che ama molto lo sport e la forma fisica. I suoi look sono scelti sempre con cura, senza mai tralasciare i capelli.

Emanuela, infatti, adora cambiare sempre acconciatura. All’interno dello studio di Uomini e Donne l’abbiamo vista con una chioma liscia, ma anche con le onde e con il riccio stretto e voluminoso. Una donna ecclettica che non ha paura di dire la propria: ora la Malavisi avrà modo di vivere la conoscenza con Marco Antonio al di fuori dal programma della De Filippi. Potrebbero tornare presto per raccontare come sta andando tra loro, ma tutto dipende dalla redazione, che deciderà se chiamarli ospiti in studio oppure no.

Impostazioni privacy