Carlo Verdone: ecco quando arriverà la terza serie di “Vita da Carlo”

E’ appena arrivata in streaming la seconda stagione del format ideato dall’attore romano, e già è stata annunciata la terza parte

Vita da Carlo”, la serie autobiografica interpretata dall’attore, regista e comico italiano Carlo Verdone, il cui primo ciclo di episodi esordì quasi due anni fa su Prime Video, sta per tornare con una seconda stagione, questa volta su Paramount+.

Carlo Verdone e la serie tv sulla vita – Roma.Cityrumors.it – Ansa foto

Creata e ideata dallo stesso popolare attore romano, si addentra nella vita di Carlo, un uomo generoso e sempre disponibile con tutti. Con chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, lui non si nega mai. Ma il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione.

Una serie di grande successo

Una prima stagione andata in onda in sordina sulla piattaforma Prime video, rigorosamente in streaming quindi come impone la moda del momento, ma che allo stesso tempo permette più libertà nell’ ideare serie diverse senza andare per forza di cose alla ricerca del successo o dei dati auditel da scoprire il mattino seguente. Ma, quando “Vita da Carlo”, la serie tv autobiografica di e con Carlo Verdone, è stata annunciata, era scontato che il successo fosse praticamente assicurato. Infatti è già sul piccolo schermo anche la seconda attesissima stagione, uscita il 15 settembre scorso anche su una diversa piattaforma, quella di Paramount+. “Mi sono avvicinato alla seconda stagione con una certa paura, perché fare meglio della prima era un’impresa titanica e pericolosa, visto che in genere i numeri due vengono sempre peggio dei numeri uno”, ha confessato l’attore romano alla conferenza stampa di presentazione, “però abbiamo deciso di strutturarla in maniera più solida, di creare dei colpi di scena importanti, che dovrebbero spiazzare il pubblico, e di insistere di più sul dato autobiografico.“.

In streaming è disponibile la seconda stagione – Roma.Cityrumors.it –

Già in programma la terza stagione

Mentre nella seconda stagione, che è stata appena rilasciata in streaming, ritroviamo Verdone che continua a mischiare realtà e finzione nei panni del personaggio Carlo, circondato anche questa volta da un cast stellare come Max Tortora, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina de Angelis e Filippo Contri, l’attore ha confessato che è già in programma anche una terza di stagione. “Continuano a esserci delle cose della mia vita che sono vere, non è tutto romanzato. Il 6 novembre iniziamo a girare la terza stagione. Eravamo pronti, evidentemente abbiamo avuto dei numeri grossi. La vita da Carlo è tormentata, ma fa molto ridere, a volte fa ridere anche me perché non mi prendo molto sul serio”, ha concluso l’attore.

Impostazioni privacy