Mehmet Günsür come Can Yaman: ecco chi è l’attore che interpreta Arturo nella fiction “Lea- I nostri figli”

Mehmet Günsür, come Can Yaman, ha conquistato l’attenzione del pubblico italiano. Ecco chi è l’interprete d’Arturo in Lea – I nostri figli.

Origine turche Mehmet Günsür interpreta Arturo nella serie Lea- I nostri figli. La fiction che ha come protagonista Anna Valle e Giorgio Pasotti sta per debuttare con la seconda stagione, certa di ripetere il successo del primo capitolo. Nella nota serie Rai, Mehmet interpreta una padre single, musicista che si innamora della bella Lea, infermiera che ha il volto dell’ex Miss Italia. Lea ha un vissuto alle spalle difficile, a causa d’un aborto e del conseguente tradimento del marito con la sua migliore amica, per questo si è allontanata dal lavoro per un anno. Quando torna in corsia si accorge di non aver superato del tutto i suoi traumi.

Mehmet Günsür tv
Mehmet Günsür volto di Lea-I nostri figli- foto disneyplustr mhmet.gunsur- roma.cityrumors.it

Per Mehmet Günsür Lea- I tuoi figli non è la prima fiction. Ha già partecipato a La Compagnia del Cigno e a film di rilievo in Italia, ma anche in Turchia. Attore affascinante, Günsür, come Can Yaman ha conquistato il pubblico italiano. Sin da piccolo è sempre stato attratto dal Bel Paese: dopo l’elementari ha studiato nel liceo italiano d’Istanbul poi ha fatto vari lavori fra cui il modello. Classe 1975, l’interprete d’Arturo è arrivato in Italia dopo che una compagnia di Modena l’ha notato in Turchia. Da quel momento la sua carriera è stata in continua ascesa.

Oltre alla tv, ha preso parte anche in alcuni episodi di Don Matteo, Mehemet è stato scelto da Ferzan Özpetek nel 1997 per il film Il Bagno Turco dove ha recitato a fianco di Alessandro Gassmann. In seguito, nel 2017, ha lavorato di nuovo con Ferzen in Rosso Istanbul. La carriera di Günsür è ricca di partecipazioni a pellicole importanti, ma è la fiction che gli ha dato maggiore popolarità. In Italia, l’attore turco ha anche incontrato l’amore. Dopo aver fatto un provino ha conosciuto Katerina Mongio, regista, e solo dopo pochi mesi sono convolati a nozze.

Mehmet Günsür, vita privata

Mehmet Günsür e Katerina di sono sposati nel 2006 e oggi hanno tre figli:  Ali, Maya e Cloe, di quindici, dodici e nove anni. L’attore  vive tra Roma e la Puglia e non ama l’eco mediatico. Cerca infatti di condurre una vita privata lontano dal gossip. In Lea-i nostri figli ha dato prova d’essere un attore di talento e composto.

Mehmet Günsür tv
Mehmet Günsür prima al cinema-foto Ansa- Roma.cityrumor.it

Il suo ruolo a fianco di Anna Valle non è affatto secondario e nella seconda stagione sarà sicuramente più incisivo. Pur avendo origini turche Mehment adora vivere in Italia: ama la musica di Luigi Tenco e da bambino ascoltava Domenico Modugno. Inoltre si è sempre sentito ben accolto. L’incontro casuale con la moglie ha segnato la sua adozione definitiva al Bel Paese.

Impostazioni privacy