Giorgia Meloni per la campagna ecologista “Spiagge Pulite”

Il Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha presentato ieri mattina a Ostia, Lungomare Caio Duilio, la campagna ecologista del partito “Spiagge Pulite”.

“Un agosto da patrioti per Fratelli d’Italia e un modo per amare la propria patria e difendere l’ambiente, da tanti anni ormai sono tante le iniziative di Fratelli d’Italia per combattere l’inquinamento, segnatamente la plastica, per difendere i nostri mari e le nostre spiagge. In questo agosto abbiamo deciso di allestire, grazie anche alla collaborazione della Associazione Nazionale Gelatieri italiani, che ringraziamo, degli stand vicino alle spiagge nelle quali sarà possibile avere in regalo un gelato o una granita, rigorosamente tricolori, in cambio di plastica o vetro raccolti sulle nostre spiagge” dichiara la Meloni.

Per tutto il mese di agosto sarà possibile osservare i volontari di Fratelli d’Italia in diverse spiagge italiane: in Puglia a Brindisi Litoranea Nord il 12 e il 23 agosto e a Bisceglie il 9 agosto; in Toscana a Marina di Pisa l’8 agosto; in Campania a Baia Domizia Sud e Salerno il 9 agosto; in Liguria ad Arma di Taggia e a Borgo Marina l’8 agosto e in Veneto alla spiaggia di Caorle il 10 agosto.
L’elenco completo sul sito: fratelli-italia.it.

Impostazioni privacy