Uomini e donne, il racconto shock della spalla di Maria De Filippi: “Stuprata e abbandonata”

Uno dei volti più conosciuti del programma televisivo di Maria De Filippi, protagonista di una vicenda drammatica. “Sono sotto shock”

Il palcoscenico televisivo di Uomini e Donne raccoglie ogni giorno le storie più intense dei suoi protagonisti. Le vicende amorose delle dame e dei cavalieri del trono più famoso della tv italiana, tengono con il fiato sospeso milioni di persone. Ogni giorno si consumano storie d’amore, tradimenti e momenti di tensione. Ma niente a che vedere, con il dramma vissuto in prima persona da una delle protagoniste del programma.

Maria De Filippi, la sua spalla destra è stata protagonista di una vicenda drammatica – Roma.Cityrumors.it

Raffaella Mennoia è un autrice di successo: da anni lavora al fianco di Maria De Filippi nella realizzazione dei suoi programmi più famosi. Ed è stata la testimone oculare di una vicenda drammatica. Che ha raccontato attraverso i suoi profili social. Sempre molto seguiti. Su Instagram ha scritto un vero e proprio racconto shock. Una testimonianza accurata e drammatica, che ha portato alla luce  una vicenda assurda. Una donna ha subito uno stupro, a due passi dal centro di Milano. Ed in pieno giorno si aggirava seminuda e frastornata.

E’ stata proprio l’autrice di Uomini e Donne ad assistere alla scena, a provare a soccorrerla e ad intervenire. Il braccio destro di Maria De Filippi soggiornava in un albergo di Cinisello Balsamo. Era uscita con il suo cagnolino a fare una passeggiata, approfittando di un pò di tempo libero, prima di avviarsi verso l’aeroporto e tornare a Roma. Ad un certo punto si è avvicinata a lei una ragazza:Mentre mi trovavo nel parcheggio, ho notato una ragazza in lontananza. Era solo una silhouette, e si teneva stretta la giacca, credevo a causa del freddo. Tuttavia, una volta più vicina, ho visto che la ragazza era completamente nuda sotto la giacca. Non aveva né gonna né slip, indossava solo le scarpe”, ha scritto sui social.

Si trattava di una ragazza di circa 20 anni, sudamericana, che camminava in evidente stato di shock. La Mennoia si è avvicinata, ha provato a soccorrerla. “Mentre ci avvicinavamo l’una all’altraha continuato l’autrice televisivami sono fermata per chiederle cosa stesse succedendo… non sapevo cosa dire esattamente… Ma lei non si voleva avvicinare più di tanto ed era chiaramente sotto choc… con occhi persi… impaurita… subito dopo si è girata ed è andata dietro alle macchine parcheggiate”. L’autrice di Uomini e Donne è rientrata in albergo. Si è rivolta al centralino ed ha chiesto di chiamare immediatamente la polizia, raccontando cosa aveva visto. Poi è scesa nuovamente nel parcheggio con il suo cagnolino e i bagagli, in attesa del Taxi che l’avrebbe portata all’aeroporto.

Il post del braccio destro di Maria De Fillippi: “Sono sotto schock”

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e la sua testimonianza – Roma.Cityrumors.it

Si è girata intorno, nel tentativo di scoprire se la ragazza fosse ancora li. Ma la giovane sudamericana era stata trovata dalla polizia e portata in ospedale. Raffaella Mannoia è tornata a casa e una volta a Roma ha subito richiamato l’Hotel per cercare di capire cosa fosse successo alla ragazza: “Una volta arrivata a casa a Roma – scrive ancora l’autrice – ho chiamato l’albergo per capire se la polizia l’avesse rintracciata e mi hanno detto che la ragazza era stata portata in ospedale… violentata e abbandonata nel parcheggio dell’albergo. Nuda. Sono ancora sotto choc per quello che ho visto: la ragazza che camminava nel parcheggio, totalmente nuda, tenendosi stretta la giacca, l’unica cosa che poteva confortarla e abbracciare… i suoi occhi terrorizzati, la sua paura muta. Sola. La violenza, che sia su un bambino, su una donna o su di un animale è mostruosa”.La polizia ha ascoltato il racconto dell’autrice televisiva e di altri testimoni. Sta cercando di capire la dinamica dei fatti per ricostruire cosa sia successo, ed arrivare alla verità. La giovane è stata sottoposta ai test tossicologici per cercare di capire se qualcuno l’abbia drogata e abbia sfruttato la sua situazione di incoscienza per abusare di lei.

Impostazioni privacy