Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: disastro a Caffè Vulcano

Cosa succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole in onda dal 15 al 19 gennaio? Le anticipazioni annunciano un disastro a Caffè Vulcano.

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ogni settimana incuriosiscono moltissimi telespettatori. Un posto al sole li tiene incollati al televisore da lunedì a venerdì alle 20.50 circa su Rai 3. La settimana deve ancora concludersi ma in molti si chiedono cosa succerà nei nuovi episodi, le anticipazioni dal 15 al 19 gennaio annunciano come sempre novità e colpi di scena.

Un posto al sole,anticipazioni dal 15 al 19 gennaio
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio (RaiPlay) – roma.cityrumors.it

Per cercare di aiutare Ida, Raffaele e Diego si sono recati in Polonia e stanno per scoprire tutta la verità, cioè che lei aveva venduto suo figlio. Filippo e Serena si accorgono invece che qualcosa nella figlia non va, Irene manifesta infatti segni di malessere, cosa le sta succedendo? I suoi genitori appariranno non poco preoccupati, al momento però non è noto se la situazione sia grave oppure no.

Al lavoro Guido ha punito Mariella ed è per questo che lei ce l’ha con il marito, la donna continuerà ad essere rancorosa anche a casa. Ciò che ha scoperto Diego sulla sua amata lo ha non poco deluso, il padre però cercherà di mediare tra loro invitandolo ad essere meno duro con Ida. Nel frattempo, Marina e Roberto faranno una nuova offerta alla vera madre del piccolo Tommy. Filippo prova a far distrarre la figlia, quest’ultima però apparirà ancora nervosa e scontrosa.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego e Raffaele scoprono tutta la verità in Polonia

Guido proverà a far tornare il sereno in casa pubblicando una lettera di scuse sui social, il risultato però non sarà affatto quello sperato. I Giordano si comporteranno invece in modo ostile con Ferri e Marina dopo ciò che hanno scoperto.

Un posto al sole anticipazioni, cosa succederà
Un Posto al Sole, Diego e Raffaele faranno una scoperta (RaiPlay) – roma.cityrumors.it

Viola sta cercando di recuperare il rapporto con Antonio, mentre Eugenio si accorge di provare un interesse sempre più forte per la collega Lucia Cimmino. Novità in vista anche al Caffè Vulcano: in occasione della giornata mondiale della pizza Nunzio realizzerà un suo grande sogno. Al locale riceverà anche una sorpresa del tutto inaspettata.

Anche la Bruni ne avrà una, dovrà decidere se accettare un nuovo lavoro oppure no. Al Caffè Vulcano, tuttavia, non ci sono solo notizie positive. Nei prossimi episodi infatti succederà un disastro. Nel locale si presenteranno alcuni clienti poco raccomandabili e ci penserà Nunzio a metterli alla porta, il pericolo però potrebbe non essere ancora superato. Intanto, Roberto Ferri è pronto a fare la guerra a Raffaele a causa del suo atteggiamento ostile, Ida invece si accorgerà di essere una presenza sempre meno importante nella vita di suo figlio.

Impostazioni privacy