Da bomba di sensualità a monaca: l’ex gieffina più chiacchierata stupisce i fan così

L’ex gieffina ha lasciato di stucco i fan: la sua trasformazione è pazzesca. Ma di chi si tratta? E perché tanto clamore?

Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1 gennaio del 1986. Da piccolissima ha sofferto molto a causa del divorzio dei suoi genitori ed è per questo che cresce desiderando di avere una famiglia unita e coesa. Ha un fratello il cui nome è Edoardo, con il quale ha un bellissimo rapporto. Ha avuto la prima figlia quando era ancora molto giovane, si chiama Gaia, ed è frutto dell’amore con Remo Nicolini. I due si sono poi lasciati ed i rapporti non sembrano essere oggi dei più floridi.

La trasformazione dell'ex gieffina
L’ex gieffina ha lasciato i fan di stucco (Mediaset Play) – romacityrumors.it

Ha raggiunto il successo quando ha fatto ingresso al Grande Fratello. Grazie alla sua schiettezza, alla sincerità e al modo di comunicare vivace e deciso si accaparra i consensi del pubblico che la elegge come la vincitrice morale del reality show in onda su Canale 5. Da quel momento in poi la sua carriera decolla: ha partecipato ad altri reality di successo come L’Isola dei famosi ed ha presenziato in veste di opinionista in alcune delle trasmissioni televisive più seguite.

Oggi lavora anche come influencer, è un punto di riferimento per tutte coloro che intendono restare aggiornate sul make-up e sulle ultime tendenze moda. Senza contare poi che Guendalina adora commentare le vicende di attualità e di gossip suscitando puntualmente un plebiscito di consensi. C’è anche chi l’ha definita “la voce della verità”, perché non ha filtri e non le manda a dire a nessuno. Apprezzata anche per la sua bellezza, è divenuta una vera e propria icona sexy e, proprio di recente, i suoi scatti hanno mandato in visibilio i fan.

Guendalina Tavassi scatena la rete: la trasformazioni è incredibile

Guendalina ha postato una serie di scatti che la ritraggono meravigliosa vestita da suora. Sembrerebbe trovarsi su un set televisivo. La didascalia posta a corredo delle foto recita: “Guendalina, tu sarai suor Maria Gertrude! Io???? Dai è uno scherzo??”. L’ex gieffina non ha aggiunto altro ma i fan sono certi che ha in serbo per loro delle splendide novità.

Guendalina Tavassi diventerà suora per una serie
Guendalina Tavassi pronta per una nuova avventura: sarà una suora (Instagram @guendalinatavassi) – romacityrumors.it

In attesa di venire a conoscenza di qualche dettaglio ulteriore sulla fiction che vedrà Guendalina nei panni di una suora, in tantissimi hanno commentato il post con parole a dir poco ironiche. Il primo a lasciare il suo pensiero è stato il compagno, Federico Berna, che ha scritto: “Oddio suor Cuore è una delle tantissime versioni del mio Cuore che più amo in assoluto, sei tutto per me, ti amo da morire…Ah dimenticavo, penso che al mondo suora o non suora non esiste niente di più bello di te! Prega per me!”.

Il fidanzato di Guendalina ha 35 anni ed è originario di Roma, lavora come manager nel settore della ristorazione. Si sono conosciuti nell’estate del 2021 dopo che l’influencer ha divorziato dall’ex marito, Umberto D’Aponte. Tutto è successo perché Guendalina frequentava il suo ristorante e, a poco a poco, hanno iniziato a chiacchierare, la loro storia è nata dunque in modo semplice e spontaneo. Oggi sono più felici ed affiatati che mai, come dimostrano i commenti che il compagno di Guendalina lascia alle sue foto.

Impostazioni privacy