Katia Pedrotti, l’outfit perfetto per le feste: total black e super sensuale, il dettaglio che non può mancare

L’outfit mostrato dalla splendida Katia Pedrotti sui social è perfetto da indossare durante le festività natalizie: con la sua sensualità infiamma il web.

Sempre incantevole e super seducente, Katia Pedrotti ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi come al solito non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso e l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non notarla è impossibile.

Katia Pedrotti mostra il suo look natalizio sui social
Katia Pedrotti incanta i social: il suo outfit è perfetto per le feste – roma.cityrumors.it

Dal pubblico si fece conoscere nel 2004, durante la sua avventura nella quarta edizione del Grande Fratello. In quegli anni non partecipavano personaggi già famosi al reality, alcuni di loro sono spariti dal mondo della spettacolo e della televisione dopo il programma, altri invece sono ancora noti e seguiti.

Katia Pedrotti dopo il Grande Fratello non si è mai allontanata del tutto dai riflettori, da un po’ di tempo non approda sul piccolo schermo ma è molto apprezzata sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi quasi 600mila follower, questi ogni volta che la vedono la riempiono di like e commenti pieni di affetto e complimenti, è un vero spettacolo.

Katia Pedrotti sfoggia un look super sensuale da indossare per le feste, è pazzesca

Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina, oltre a diventare celebre, ha trovato anche l’amore. A distanza di quasi vent’anni la relazione con Ascanio Pacelli procede oggi a gonfie vele. Dal loro amore sono nati due figli, sui social si mostrano sempre più affiatati e felici.

L'outfit di Katia Pedrotti strega i social
Katia Pedrotti sfoggia il abito nero cortissimo: il dettaglio lascia tutti senza fiato (Instagram @misskatia) – roma.cityrumors.it

Oggi Katia Pedrotti ha 45 anni ed è bella da togliere il fiato, con il suo fascino senza tempo e il suo corpo mozzafiato fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il Natale si avvicina e lei, sul suo profilo Instagram, ha consigliato ai suoi seguaci un perfetto outfit da indossare durante le feste.

L’ex gieffina si è mostrata con indosso un vestitino nero cortissimo che mette bene in risalto le sue fantastiche gambe. Quando alza la gonna di tulle si vedono le sue sensuali calze autoreggenti. I suoi seguaci non hanno capito più nulla ammirandola in tutto il suo splendore.

Sopra la scollatura è molto generosa ed evidenza il suo fantastico décolleté, inevitabilmente l’occhio dei follower è caduto subito lì. L’outfit total black di Katia Pedrotti è davvero provocante, anche questa volta con la sua favolosa bellezza e le sue curve da paura ha steso proprio tutti: i suoi tantissimi fan la adorano.

Impostazioni privacy