Bianca Guaccero, sbarca su Rai 2 in prima serata: una trasmissione dinamica ed originale come la conduttrice

Bianca Guaccero torna in tv in prima serata: Rai Due le affida un programma dinamico e originale. L’annuncio social della conduttrice.

Attrice, modella, conduttrice Bianca Guaccero è tra i volti tv più amati dal pubblico. Carriera eclettica e versatile ha lavorato nel mondo della moda, per poi approdare come attrice in fiction di successo.

Bianca Guaccero tv
Bianca Guaccero alla guida di Liberi Tutti-foto Ansa- Roma.cityrumors.it

Si è anche messa alla prova anche come conduttrice succedendo a Caterina Balivo nella conduzione quotidiana di Detto Fatto, format di successo. A parte la recitazione Bianca ha scelto d’allontanarsi dalla televisione per un periodo, una scelta che ha fatto razionalmente.

Bianca Guaccero, nuovo progetto in Rai: l’entusiasmo dei fans

La nuova dirigenza Rai ha puntato su di lei per condurre un nuovo programma Liberi Tutti, in onda in prima serata. La Guaccero è stata chiamata in causa e ha accettato la proposta fattale, certa che l’opportunità non poteva essere rifiutata.

Bianca Guaccero evento Rai
Bianca Guaccero torna su Rai Due-foto Ansa- Roma.cityrumors.it

L’attrice è pronta a tornare in video, ad allietare i tanti fans che la seguono sui social e che durante la sua presenza in tv le hanno dimostrato stima e affetto. Bianca ha dato l’annuncio sui social, dove ha pubblicato uno scatto in cui appare insieme ai Gemellii di Guidonia e Peppe Iodice.

Un format originale, un gioco dinamico e innovativo, trasposizione del fenomeno delle escape room. Vi aspettiamo in autunno per giocare insieme!”, questa la didascalia che accompagna il post e che rivela tutto l’entusiasmo della 42enne. La conduttrice è pronta alla sfida della prima serata, un incarico che la stimola e che la coinvolge in modo totale.

L’ex conduttrice di Detto Fatto torna su Rai Due, è felice che la dirigenza di rete abbia pensato a lei per il nuovo format Liberi Tutti e spera d’essere all’altezza delle aspettative. I follower sui social ne sono certi. Subito dopo aver dato l’annuncio Bianca è stata sommersa di like e commenti positivi. I fans le hanno dimostrato di volerle bene e sono contenti di rivederla in tv.

Sommersa dalla gioia e il sostegno dei fans, Bianca non ha potuto far altro che ringraziare chi le ha fatto i complimenti. La Guaccero spera di fare un buon lavoro: “Grazie a tutti, per i like, per i messaggi, anche quelli privati! Ho letto tutto! E non me l’aspettavo.. spero di essere all’altezza di questa nuova avventura!”.

 

Impostazioni privacy