Paura per Ciro Immobile: è stato aggredito davanti al figlio di 4 anni

Brutta disavventura, ma soprattutto episodio da censurare con forza, quella che purtroppo questa mattina ha visto vittima l’attaccante della Lazio

Sono giorni davvero complicati in casa Lazio, con problemi che hanno comportato scelte drastiche e inaspettate per quanto riguarda la gestione tecnica della squadra dopo il sorprendente addio del tecnico Maurizio Sarri, che all’indomani della sconfitta casalinga dei biancocelesti contro l’Udinese ha deciso di rassegnare le dimissioni. La stagione a dir poco deludente della Lazio in campionato, parentesi Champions League a parte, ha creato non pochi malumori sia dentro sia fuori le mura di Formello.

Immobile e la moglie Jessica -Romacityrumors.it –

 

Il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato suo malgrado protagonista di una violenta aggressione verbale questa mattina mentre, in auto insieme alla moglie Jessica, accompagnava il figlio di 4 anni a scuola. È accaduto in mezzo al traffico della Capitale, protagonista dello spiacevole episodio un tifoso laziale. Ma la cosa più brutta è che, benché il capitano biancoceleste sia stato insultato in pubblico, di fronte al figlio, nessuno sia intervenuto a calmare l’aggressore. 

Un episodio assurdo

L’idolo incontrastato da anni della tifoseria biancoceleste ha passato davvero un brutto momento questa mattina mentre con la propria automobile accompagnava il figlio di soli 4 anni a scuola. Ciro Immobile, bomber recordman della storia della Lazio, è stato aggredito verbalmente in maniera però ripetuta e violenta da un tifoso della Lazio, in presenza della sua famiglia. Il tutto purtroppo “in seguito all’istigazione all’odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d’odio nei confronti proprio del capitano, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà”, come riportato dal suo ufficio stampa, dopo tutti gli accadimenti di questi giorni con le dimissioni dell’allenatore Sarri a seguito dei pessimi risultati conseguiti in campionato.

Ciro Immobile – Romacityrumors.it –

 

La ricostruzione dei fatti

Quello di questa mattina segue, a distanza di poche ore, un episodio analogo accaduto nel pomeriggio di ieri. Stando alla ricostruzione dei fatti infatti, l’attaccante della Lazio si trovava in strada all’interno della sua auto nel quartiere Fleming, zona residenziale sita nell’area nord della Capitale. Insieme a lui anche la moglie Jessica Melena, 33 anni, e il figlio piccolo della coppia Mattia, di soli 4 anni e mezzo. Un tifoso biancoceleste avrebbe riconosciuto Immobile e, dopo aver fermato la propria autovettura, si sarebbe scagliato contro l’attaccante, insultandolo e aggredendolo verbalmente. Un trattamento riservato anche alla moglie del capitano laziale, presumibilmente intervenuta in difesa del marito. Il tutto senza preoccuparsi minimamente del fatto che ci fosse anche un bimbo piccolo ad assistere a quella sceneggiata. Con molto sangue freddo, Immobile ha preferito non reagire per evitare che la situazione potesse ulteriormente degenerare. In seguito comunque l’attaccante della Lazio ha dato mandato ai suoi legali di agire oggi stesso in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione. Tali affermazioni sono gravemente diffamatorie e quindi lesive dell’immagine professionale e personale dell’atleta e saranno portate all’attenzione del magistrato preposto. L’istigazione all’odio, soprattutto in maniera gratuita, è un reato che va punito. Mai e poi mai Immobile avrebbe immaginato di vivere un episodio del genere, considerando proprio il profondo rapporto di stima e amore che lo lega ai tifosi laziali e al mondo Lazio.

Impostazioni privacy