Sequestrato e costretto dai rapinatori a prelevare dal bancomat: folle rapina a Roma

Neanche casa propria rimane come luogo in cui sentirsi sicuri: un uomo è stato sequestrato e costretto a prelevare e consegnare dei soldi

Attimi di terrore nella città eterna, dove un individuo armato di coltello ha minacciato il portiere di un condominio, penetrando all’interno di un’unità abitativa e costringendo il proprietario a seguirlo.

Polizia – Roma.Cityrumors.it

Una volta uscito dal condominio con il suo ostaggio, l’uomo ha costretto la persona sequestrata a recarsi ad un bancomat, dove lo ha costretto a farsi consegnare 1450 euro appena prelevati.

Arrestato per estorsione e detenzione di droga

La vittima, dopo l’incidente, è riuscita a raggiungere la propria abitazione dove è stata assistita dalla polizia locale, avvertita dai passanti. Gli agenti hanno rapidamente localizzato il colpevole, rinvenendo addosso a lui la somma di 5.195 euro e l’arma utilizzata durante l’aggressione. Nella sua abitazione sono stati trovati circa 45 grammi di sostanze stupefacenti e attrezzature per il confezionamento. Il soggetto è stato arrestato e dovrà rispondere di estorsione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti, con intenti di spaccio.

Agenti di Polizia – Roma.Cityrumors.it

Le autorità hanno catturato il 50enne responsabile dell’estorsione, associata anche alla detenzione di sostanze illegali. Durante un’operazione di pattugliamento, altri agenti nello stesso distretto (Tor Carbone), hanno fermato un altro uomo di 42 anni, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Impostazioni privacy