Momenti di panico in città, rapinano banca: dipendenti in ostaggio

Momenti di panico quelli che si sono verificati nelle ultime ore in città, un gruppo di delinquenti ha rapinato una banca, tenendo in ostaggio i dipendenti

L’allarme è scoccato nelle prime ore del mattino in quel di Torraccia (Roma) dove si sono vissuti attimi di paura. Due persone, armate di pistola, siano entrate all’interno di una banca ed abbiano fatto una irruzione. Precisamente nella ‘Bcc‘ situata in via Donato Menichella. All’interno dell’esercizio ci sarebbero dipendenti e clienti. Il tutto, come annunciato da alcune testimonianze, è avvenuto poco prima delle ore 08:30.

Rapinano banca e tengono in ostaggio dipendenti
Polizia in arrivo sul posto (Ansa Foto) Roma.cityrumors.it

A quanto pare i due malviventi volevano effettuare un colpo “veloce”, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Soprattutto perché sono stati bloccati dai vigilanti dell’Italpol e dai poliziotti del commissariato di San Basilio che sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.

Torraccia (Roma), banditi entrano per rapinare banca: arrestati

Dopo aver capito che il loro piano era andato completamente in frantumi hanno agito a modo loro. Solo che uno di loro è stato bloccato dalle forze dell’ordine all’esterno dell’istituto bancario, ammanettato e portato in caserma. Mentre il suo complice è stato bloccato all’interno dove gli agenti avevano fatto una irruzione. Non è stato facile visto che, come annunciato in precedenza, i due erano armati. Entrambi, quindi, sono stati portati in commissariato dove sono attualmente sotto interrogatorio degli inquirenti.

Rapinano banca e tengono in ostaggio dipendenti
Rapinano banca ma vengono successivamente arrestati (Ansa Foto) Roma.cityrumors.it

Le accuse nei loro confronti sono inevitabilmente gravi. Fortunatamente nessuno all’interno è rimasto ferito. Nessuno ha subito minacce né altro. Non sono stati esplosi colpi di pistola né da una parte e né dall’altra. Sul posto, comunque, sono arrivate alcune ambulanze per soccorrere le persone in forte stato di shock. Resta ancora da capire se si trattava di delinquenti italiani oppure di stranieri che avevano studiato bene (secondo loro) il colpo che non è andato a buon fine.

 

Impostazioni privacy