Botti di Capodanno, il bilancio della Capitale: ferito anche un bambino di 10 anni

Sono diverse le vittime dei botti esplosi nella Capitale per festeggiare il nuovo anno; nonostante le raccomandazioni ed i divieti, sono stati numerosi gli interventi dei soccorritori.

7 i feriti, tra cui anche un bambino di 10 anni che ha riportato lesioni al viso e agli occhi ed è stato trasportato in Terapia intensiva pediatrica con prognosi di 15 giorni. 
Venticinque giorni di prognosi invece per una persona di Albano che ha riportato ustioni al volto e a una mano. A Primavalle un uomo è rimasto ferito alla caviglia dopo essere stato colpito da un petardo mentre si trovava fuori da un ristorante, per lui 15 giorni di prognosi. Due i feriti in zona Celio, con ustioni ed escoriazioni al torace e alle gambe. A Monteverde infine una persona che aveva comprato una pistola a salve per festeggiare, ha riportato l’amputazione parziale di una falange.

Infine, nella tarda serata di ieri, in Largo Gaetana Agnesi, a Roma, ignoti hanno lanciato petardi all’indirizzo di passanti assiepati nei pressi della sottostante uscita della fermata metro Linea B «Colosseo». Gli stessi, si sono allontanati prima dell’arrivo delle Forze dell’ordine.

Impostazioni privacy