Auto sbanda e devasta la vetrina di una paninoteca, la reazione dei proprietari è epica

A Tivoli Terme un uomo ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro la vetrina di una paninoteca, entrando nel negozio. I proprietari reagiscono così…

Avete presente le scene dei film di azione, dove (al termine di un inseguimento), un auto perde il controllo e finisce contro il muro di una casa o una vetrina di un negozio? Gli abitanti di Tivoli Terme e i frequentatori di una delle paninoteche più famose e conosciute della zona, hanno assistito con i loro occhi ad una situazione simile. Un guidatore di una vettura si è schiantato contro la vetrina del locale, devastandola ed entrando con tutto il muso anteriore della macchina nel negozio.

Una macchina entra in una paninoteca e devasta la vetrina. Le immagini shock – Roma.Cityrumors.it

Tutto è accaduto nel week end, nella paninoteca Poldo, situata a Tivoli Terme, sulla via Tiburtina al civico 198. Un luogo di ritrovo per centinaia di persone. Un punto di riferimento per gli amanti della cucina e del calcio. I gestori del locale infatti, hanno creato una serie di panini ispirati al mondo del pallone, assegnandogli i nomi dei calciatori: nel menù si può gustare il panino dedicato a Er Pupone, il Long John, o i panini Divin Codino, il Cigno di Utercht, La Pulce, Il Fenomeno, Il Pibe de Oro, Lo Special One, Il Cholo e tanti altri. Anche all’interno del locale ci sono vecchie maglie dei giocatori e  immagini significative: il pavimento riprende le sembianze di una campo di calcio.

Nel week end, la calma e la tranquillità, sono state interrotte da un incidente devastante. Mentre all’interno del locale erano presenti delle persone che stavano gustando i loro panni, una vettura che transitava sulla via Tiburtina, ha sbandato ed è finita contro la porta d’ingresso del locale. Il boato ha accompagnato la distruzione della vetrina. Tanto lo spavento dei gestori del locale, che hanno immediatamente preso gli estintori e li hanno utilizzati per evitare eventuali esplosioni.

Poldo, il post dei gestori stupisce tutti

Ma dopo aver smaltito la paura e la preoccupazione e dopo aver rassicurato tutti sulle loro condizioni di salute con un post sui social (“Poldo voleva rassicurare che nonostante l’increscioso accadimento di ieri sera nessuna persona si è fatta fortunatamente male e che il negozio sarà regolarmente aperto nei consueti orari”), i gestori del locale sono stati protagonisti di una reazione che ha stupito tutti. Hanno infatti pubblicato il video (ripreso dalle telecamere interne del locale) nel quale si vede la vettura entrare nel locale, accompagnandola con questo commento: “Se volevate un panino, bastava chiederlo”. 

I gestori della paninoteca che ha subito l’incidente hanno stupito tutti con un post sui social – Roma.Cityrumors.it

 

Immediate le reazioni dei clienti. Alcuni protestano contro la velocità che delle auto sulla via Tiburtina (Sono una manica di ****, tutto questo perché devono correre. A me successe a casa, mi sfondarono il muro di cinta del giardino per ben due volte, e lo spessore era di quasi un metro!!!). Altri hanno ironizzato, chiedendo se l’incidente sarà sfruttato per aumentare il menù (“Farete il Poldo drive adesso vero?”), chiede un utente.

“Sono ucraino, mica me fa paura una macchina”

A stupire è soprattutto la reazione di un cliente, che al momento dell’impatto era seduto a mangiare il suo panino. Per nulla scosso da ciò che è accaduto a pochi passi da lui, l’uomo ha continuato a mangiare come se nulla fosse. Nonostante il caos all’interno del locale e la macchina che l’ha sfiorato. “Ma la tranquillità della persona seduta??!! Ragazzi l importante è che state tutti bene!!!”, scrive una ragazza. La risposta dei gestori del locale spiega perfettamente l’accaduto: Ci ha detto: ‘io sono ucraino sono abituato alle bombe mica me fa paura una macchina dentro un negozio, finitemi il panino'”. Chapeau.

Impostazioni privacy