Arrestato “Il Drago”: specializzato in furti di auto di lusso

Nel giro dei furti è conosciuto come “Il Drago”, per le sue abilità nel rubare con facilità auto di lusso. Un albanese di 27 anni che nella notte scorsa è stato fermato dalle volanti della polizia.

L’albanese ha rubato un Q5. E’ scattato il gps ed in questo modo la polizia ha avuto i suoi movimenti. Ma il ladro non si è scomposto: sapeva che il gps si sarebbe attivato ma lui è in grado di disattivarlo in pochi minuti. Una volante è arrivata in tempo per bloccare l’auto e ”il drago” è fuggito a piedi.
Dopo una corsa per i campi, l’uomo ha scavalcato l’ennesima staccionata prima di arrendersi alle forze dell’ordine. Con lui aveva ancora gli arnesi da scasso di origine bulgara, una rarità, in grado di aprire sia auto di grossa cilindrata, sia le porte degli appartamenti.

Con lui c’era anche un complice che è riuscito a fuggire a bordo di un Porsche, ma i gli agenti sono già sulle sue tracce. Un colpaccio quello della polizia: ha sventato il furto di un’auto di un valore di oltre 50.000 euro e arrestato un ladro professionista e scaltro. Recuperati arnesi atti allo scasso, guanti e chiavi.

Impostazioni privacy