Qui non era ancora famoso, ma forse già sognava la recitazione. Oggi è un attore amatissimo delle fiction

Un bambino splendido e oggi un attore di fiction famosissimo: i suoi occhi potrebbero costituire l’indizio rivelatore.

Uno scatto del passato ritraente uno sguardo candido e innocente. Il profilo di un bambino sorridente che dona allegria a chi lo guarda. Oggi è cambiato, è una persona adulta, ma i lineamenti permangono e solo dagli occhi sarebbe possibile, eventualmente, risalire all’identità. Nonostante tale indizio, non è facile indovinare perché è trascorso diverso tempo da quegli attimi cristallizzati nella memoria. Tanti sogni nel cassetto e probabilmente tra questi la recitazione, per quanto all’epoca fosse ancora un miraggio.

Indovina il bambino nella foto
Chi è questo bellissimo bimbo? (Instagram) – roma.cityrumors.it

Il pubblico è alla ricerca di qualche dettaglio per giungere alla soluzione e svelare il nome del protagonista misterioso. Nel frattempo, gli utenti si sono scatenati nei commenti, riservandogli speciali complimenti per la sua bellezza nonché armoniosità. Come previamente accennato, attualmente è un personaggio di spicco del piccolo schermo, in particolare volto noto delle serie tv, di cui una recentemente conclusa. Finalmente ecco di chi si parla, soddisfacendo la curiosità dei fan.

Nello scatto era solo un bambino, oggi è un attore famoso: chi è?

Classe ’75, non si tratta di un personaggio d’origine italiana – lo si voglia specificare poiché la nazionalità potrebbe costituire un elemento rilevante ai fini della sua identità. Esordisce in alcuni spot pubblicitari, da giovanissimo, fino a divenire attore affermato specialmente nel Belpaese. Diverse le fiction di successo a cui ha preso parte, ma anche film importanti per il grande schermo – soprattutto è ‘pupillo’ del regista Ferzan Ozpetek.

Mehmet Gunsur oggi
Il protagonista misterioso dello scatto è l’attore Mehmet Gunsur (Instagram @mehmet.gunsur) – roma.cityrumors.it

Oggi amico dell’ex Miss Italia Anna Valle, risultando spesso colleghi, nonché interpretando ruoli particolarmente intimi. Ora non ci sono più dubbi, trattasi di lui: l’aitante Mehmet Günsür – nativo di Istanbul – è un volto noto ai telespettatori, in particolare per aver recitato in Lea – Un Nuovo Giorno e il secondo capitolo Lea – I Nostri Figli giunto al termine proprio domenica 3 dicembre.

L’attore ha vestito i panni di Arturo Minerva, musicista e padre della piccola Martina – quest’ultima sua figlia nella realtà – nonché fidanzato di Lea Castelli, difatti interpretato da Anna Valle. Si sono ritrovati sul set a seguito della serie tv La Compagnia del Cigno interpretando rispettivamente i personaggi Teoman, direttore d’Orchestra e Irene Valeri, ex insegnante di pianoforte.

La carriera dell’attore è costellata da altrettanti successi, come i film Hamam – Il Bagno Turco e Rosso Istanbul diretti dal sopracitato regista Ozpetek ma si menzionino anche le serie tv italiane, quali ad esempio Don Matteo oppure Il Papa Buono – Giovanni XXIII. Passato, presente e futuro: nuovi progetti all’orizzonte che si riveleranno altrettanto interessanti, tra cui la pellicola cinematografica sulla vita di Atatürk, ex presidente della Turchia.

Impostazioni privacy