Arresti per spaccio: la Polizia impegnata sul territorio

Nelle ultime settimane, gli agenti delle forze dell’ordine di Roma hanno effettuato una serie di arresti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel primo caso, gli agenti del I Distretto Trevi Campo Marzio hanno arrestato un 34enne italiano trovato in possesso di 16,2 grammi di cocaina e 2.665 euro in contanti, dopo averlo sorpreso a cedere la droga in cambio di denaro. Nel secondo caso, gli agenti del VI Distretto Casilino, insieme al cane antidroga FARO, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 27enne italiano, trovando 94 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 350 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sempre gli agenti del VI Distretto Casilino hanno arrestato un uomo e una donna di 34 anni, trovati in possesso di 147 grammi di hashish, 17,40 grammi di cocaina e 765 euro in contanti. Entrambi sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

Gli agenti del VIII Distretto Tor Carbone hanno arrestato un 28enne italiano, con numerosi precedenti di polizia, trovato in possesso di 134 grammi di hashish durante una perquisizione domiciliare. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto per l’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Infine, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 28enne italiano, trovato in possesso di 4,51 grammi di cocaina durante un controllo mentre cedeva droga in cambio di denaro. Anche in questo caso è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy