Aperitivo artistico, una novità che pochi conoscono: dove è possibile farlo a pochi passi dal centro di Roma

Un luogo davvero speciale dove l’arte si sposa con il divertimento. Nel cuore di Roma una pausa artistica di valore.

Si sa, la Città Eterna regala davvero delle emozioni uniche in termini di arte. Ci sono talmente tanti luoghi in cui il visitatore si perde nel corso della storia artistica di una città che non delude mai. Ma ci sono anche luoghi molto particolari dove l’arte si sposa con il divertimento. Questo luogo così speciale per gli amanti dell’arte è considerato uno dei più importanti Art & Wine Studios in Europa.

aperitivo artistico a Roma
Aperitivo artistico nel centro di Roma: dove si trova questo luogo – roma.cityrumors.it

Situato nel cuore del centro di Roma, a pochi passi da Piazza Navona, si tratta di uno studio d’arte del XVII secolo ed è il luogo perfetto sia per i turisti che per i viaggiatori di tutte le età, ma anche per i romani stessi. L’obiettivo è sicuramente importante, ossia quello di offrire un’esperienza davvero memorabile con arte, vino e storia in un ambiente rilassato e divertente. Questo permette ai visitatori di tutto il mondo di impegnarsi, svolgendo qualcosa di utile per se stessi, visto che si imparano delle tecniche di pittura, e nello stesso tempo è possibile socializzare in un luogo magico lontano dalle trafficate strade romane.

Aperitivo all’insegna dell’arte: dove farlo a Roma

In questo Art & Wine Studio, vi sono cibi e vini italiani eccellenti e autentici, accompagnati da bravissimi istruttori d’arte i quali sono stati selezionati personalmente dai proprietari, proprio per garantire un servizio impeccabile e fare in modo che chi vi entra scopra un mondo artistico davvero insolito e divertente.

Questo luogo si chiama Vineyarts ed è sicuramente un indirizzo da tenere presente quando si visita la Città Eterna. Una bellissima esperienza in nome dell’arte per chiunque voglia davvero vivere Roma con occhi diversi e “artistici”. Si organizzano anche delle feste serali con pittura e vino come ingredienti importanti. Ma anche delle sedute di pittura con modelli viventi.

aperitivo arte roma
Vineyarts, nel centro storico di Roma – roma.cityrumors.it
(Credit: IG @vineyartsrome)
Si trova per l’esattezza al Corso Vittorio Emanuele, 154. A pochi passi dalla bellissima Piazza Navona e Campo dei Fiori. Insomma nel cuore pulsante e artistico della Capitale. Il motto è “Arte, Divertimento e Roma“. Cosa c’è di meglio nel mescolare questi ingredienti fondamentali.
Ma, attenzione da Vineyarts si fa dell’Arte Divertente, e non delle Belle Arti, nulla di impegnativo quindi, non si sta sui banchi di scuola, ma solo relax, divertimento, cibo, vino e socializzazione.

 

E poi cosa ci sarebbe di meglio nell’organizzare una festa Paint & Wine (Pittura e Vino), per una notte di divertimento e arte. Un momento perfetto sia per i turisti che per la gente del posto! Vino illimitato, divertenti ospiti locali e una tela bianca aspettano chiunque per creare il proprio souvenir personale da portare a casa dalle vacanze romane, che saranno sicuramente indimenticabili.

Impostazioni privacy