Uomini e Donne, romantico weekend a Roma per Emanuela e Marco Antonio in dolcissima compagnia

Emanuela e Marco Antonio sono usciti da Uomini e Donne e i due sono più vicini che mai. Sono stati beccati a Roma in dolce compagnia: si tratta di tutti volti noti.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda a dicembre, prima della pausa natalizia, Emanuela e Marco Antonio hanno lasciato lo studio insieme. La dama e il cavaliere si stavano frequentando da un po’ e nonostante alcuni periodi difficili avevano deciso di darsi l’esclusiva. Una scelta però criticata da molti in studio, che li hanno così convinti a lasciare la trasmissione.

Emanuela e Marco Antonio insieme : weekend a Roma in compagnia
Uomini e Donne: Emanuela e Marco Antonio sono più uniti che mai – (roma.cityrumors.it)

I due hanno iniziato a conoscersi al di fuori del programma, e sui social – come documentato da entrambi – spesso si mostrano in foto insieme. Sembrano essere felici e in questi giorni di festa hanno anche organizzato una riunione con alcuni ex partecipanti del dating show della De Filippi, proprio come loro.

Uomini e Donne, un weekend in compagnia per Emanuela e Marco Antonio

A pubblicare la foto sui social sono stati Emanuela e Marco Antonio. Sui loro profili sono spuntati gli scatti in dolce compagnia con gli ex partecipanti di Uomini e Donne, sullo sfondo del Colosseo. Nell’immagine la nuova coppia uscita dal programma prima della chiusura di questo, Jasna Amodei e Marcello Messina. Per loro la partecipazione alla trasmissione è stata molto propizia.

Weekend a Roma ex Uomini e Donne: dame e cavalieri
Un meraviglioso weekend a Roma per gli ex volti di Uomini e Donne (Instagram @marcoantonioalessio) – (roma.cityrumors.it)

Si sono innamorati fin da subito, anche se Marcello aveva avuto qualche ripensamento, che poi è passato. E quindi anche per loro non aveva più senso rimanere all’interno del programma, visto che non sarebbero usciti con altre dame e cavalieri del parterre. Meno fortunata Angelica, anche lei presente nella foto e nel weekend romano con i compagni incontrati negli studi di Uomini e Donne.

La donna infatti è stata lei seduta nel parterre femminile del trono over, ma ha preferito lasciarlo dopo che non ha trovato nessun uomo. Aveva iniziato a frequentare Gero, tuttavia quest’ultimo aveva sminuito il loro legame, tanto da scatenare l’ira della dama. Angelica, ad ogni modo, decise di scrivere un messaggio a Gero spiegandogli che voleva riprovarci.

Il cavaliere non ha mai risposto e così la dama decise di abbandonare lo studio. Una decisione che lasciò tutti senza parole: Angelica, però, si è mostrata convinta della sua scelta e per il momento non è ritornata nello studio di Uomini e Donne. Chissà se lo farà in futuro per mettersi nuovamente in gioco per cercare una persona che le possa stare al fianco.

Impostazioni privacy