Andrea Delogu, la casa da sogno in centro a Roma: la vista è da togliere il fiato

Andrea Delogu vive in una bellissima casa nel cuore di Roma: il panorama è mozzafiato. Ecco qualche dettaglio dell’abitazione.

La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto il successo in tv soprattutto grazie alla conduzione del celebre talk show La Vita in Diretta Estate, che ha presentato insieme a Marcello Masi. C’è stata poi la volta del programma Ricomincio da Rai Tre con Stefano Massini. Nel 2016, si è anche sposata con l’attore Francesco Montanari con cui c’è però stata la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

andrea delogu dove vive
Andrea Delogu, ecco dove vive (foto: Ansa) roma.cityrumors.it

Molti fan si chiedono spesso come sia fatta la casa della conduttrice, che non perde intanto occasione di pubblicare sui social scatti della sua quotidianità. 

Dove vive Andrea Delogu? La casa è meravigliosa

Numerose sono state le sue tante partecipazioni televisive e, per stare accanto al suo luogo di lavoro, la presentatrice ha scelto di abitare proprio nel cuore di Roma. Anzi, dalla sua abitazione si vede il famoso Cupolone di San Pietro: la vista è infatti davvero mozzafiato. Sempre più attiva sul web, è stata proprio la stessa Delogu a parlare della sua casa, di cui si è innamorata sin da subito.
andrea delogu com'è la sua casa
Andrea Delogu, dettagli della sua casa (foto IG Andrea Delogu) roma.cityrumors.it
Credo di non aver mai fatto qualcosa di tanto grande per me stessa come una casa“, ha infatti detto lei, “L’ho sempre sognata e ai 40 anni è diventata realtà“. Sono infatti state tante le fotografie che la bella Andrea ha pubblicato sui social, e tutte ruotano attorno al panorama mozzafiato della Capitale. Persino dal bagno si può godere, affacciandosi alla finestra, la vista della Basilica di San Pietro e dei tetti di Roma. Nella sua dimora è inoltre possibile notare un grande open space, in cui è presenza la zona giorno ma anche la cucina.
A completare il tutto c’è inoltre l’immancabile parquet, che rende l’ambiente ancora più accogliente ed elegante. La conduttrice ha inoltre seguito personalmente i lavori di ristrutturazione, e ha tenuto aggiornati i fan in corso d’opera. “Forse vi annoierò“, aveva infatti scritto lei quando la casa non era ancora completa, “ma nelle prossime settimane, anche mesi, vi racconterò parte per parte di questa casa qui, che è mia e di tutte le persone che amo“. Non mancano quindi molto spesso scatti che ritraggono la sua bellissima abitazione, che compare spesso sui social e che attira sempre i commenti di moltissime persone. Del resto, il suo gusto è impeccabile e se ne sono accorti tutti.
Impostazioni privacy