Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, la nuova coppia di convenienza: lo scoop di Paolone

Nuovo scoop per il paparazzo Paolone, da giorni sulle tracce di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Eppure, dopo quello tra Can Yaman e la Leotta, anche questo sembra essere un fidanzamento di convenienza.

La notizia è stata rivelata al pubblico di Instagram nella diretta di ieri sera sulla pagina di Cristian Alaimo, ex concorrente a Ciao Darwin 8 meglio conosciuto come Il Mago Alaimo. Con lui anche il fotoreporter Paolone ed Ester La Uggi, presentatrice e conduttrice televisiva che a Milano lavora da tempo nelle agenzie del mondo dello spettacolo.

Sarebbe proprio una di queste agenzie, con a capo un noto manager del mondo dello spettacolo, ad essere stata pagata da Alessandro Rossi per mettere in piedi la finta storia d’amore con la Cipriani.
Il ragazzo, infatti, sogna di diventare un personaggio famoso ed ha provato la via più breve; pur lavorando 7 giorni su 7 nell’azienda edile di famiglia in Emilia Romagna, ha deciso di mollare tutto per dedicarsi h24 alla nuova storia d’amore.

In realtà, dalla diretta sono emersi alcuni particolari riguardo la vita di Alessandro: alla base della sua scelta, ci sarebbe un passato complicato, segnato da scene di bullismo. Proprio per guadagnare autostima e diventare famoso, avrebbe scelto di fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo al fianco di una donna molto conosciuta dal pubblico televisivo.
Da qui la scelta di rivolgersi all’agenzia, ma prima della Cipriani sarebbero state altre due le proposte; si parla dell’influencer Soleil Anastasia Sorge (in arte Soleil Stasi) e di Mira Suarez, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip insieme alla Cipriani nell’edizione attualmente in onda su Canale 5.
Ma dalle due ragazze sarebbe arrivato un no secco, che ha fatto virare altrove Alessandro. Al contrario, forse per mascherare i due tentativi andati male, lui afferma di essere uscito con entrambe e di averle scaricate perchè non alla sua altezza.

Al momento, quindi, sembrerebbe non riuscito lo scoop per il giovane emiliano, che attendeva con ansia il momento della rivelazione del fidanzamento con l’esuberante showgirl. La Cipriani che avrebbe addirittura litigato con familiari e amici pur di seguire Alessandro, facendo nascere in molti il dubbio di un suo innamoramento.
Dunque ennesimo scoop per Paolone ed ennesima ombra di un falso fidanzamento, nato per convenienza di entrambe le parti, ma questa volta durato molto meno del tanto discusso rapporto tra Yaman e Leotta.

Impostazioni privacy