Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato Alessandro è un noto osteopata romano: quanto costa andare da lui?

Il fidanzato di Michelle Hunziker, Alessandro Carollo, è un famoso osteopata che ha tanti vip tra i suoi pazienti: quanto costa farsi visitare da lui?

Michelle Hunziker da qualche tempo ha una relazione con Alessandro Carollo, famoso osteopata romano che tra i suoi pazienti ha alcuni personaggi famosi come Belen Rodriguez e Renato Zero. Ma quanto costa farsi visitare da lui?

fidanzato michelle hunziker
Quanto costa una visita dal fidanzato di Michelle Hunziker – Roma.cityrumors.it

Ha uno studio nella Capitale davvero affermato e pare che sia molto bravo. Con la Hunziker, tuttavia, non sembrerebbe che si sia conosciuto per motivi medici. Ad ogni modo, i due si mostrano tanto affiatati e innamorati.

Quanto costa una visita dal dr. Carollo, fidanzato di Michelle Hunziker

Alessandro Carollo è laureato in Scienze Motorie e Fisioterapia, il suo è ormai uno studio più che avviato. Nonostante la giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto: è stato assistente alla cattedra di Anatomia del prof. Maurizio Ripani e si è specializzato in fisioterapia e osteopatia.

Quanto costa una seduta da Alessandro Carollo, fidanzato di Michelle Hunziker
Alessandro Carollo è un celebre osteopata, ma quanto costa andare da lui? (Instagram @dr.carollo) – Roma.cityrumors.it

Tra i suoi pazienti ha tanti personaggi famosi, in particolare persone del mondo dello spettacolo e sportivo. Lavora a Roma e Milano, collaborando con medici molto celebri. Si occupa di osteopatia a 360°, da quella viscerale, fino alla craniale e pediatrica. Offre anche sedute di fisioterapia con le tecnologie più innovative e pratica massoterapia, si occupa di ginnastica posturale e offre tante altre prestazioni. La sua è una formazione molto ampia, proprio per questo è in grado di aiutare i pazienti in modo completo ed efficace.

Si aggiorna continuamente per poter garantire le ultime novità in materia di osteopatia. Sul suo sito internet personale non sono indicati i prezzi, che variano chiaramente a seconda del servizio che offre. Ogni terapia avrà un suo costo che cambia in base alla durata e alle visite da effettuare. In media, una seduta dall’osteopata in Italia – a prescindere dal trattamento che svolge con il paziente – parte dagli 80 euro e arriva anche a 150-200 euro.

Il dr. Carollo negli anni è diventato una vera istituzione nel Paese per l’osteopatia, ragione per cui si rivolgono a lui molti sportivi e personaggi famosi. La sua è una carriera in espansione. Dal lavoro all’amore, la vita di Alessandro va davvero a gonfie vele. Oltre a una professione che gli dà grande soddisfazioni, adesso ha anche Michelle Hunziker come compagna, di cui pare essere molto innamorato. Tempo fa le aveva fatto una romantica dedica sui social, molto apprezzata dalla conduttrice svizzera.

Impostazioni privacy