Amici, Alessandra Celentano a spada tratta sull’allieva: “È grave” | Lacrime in sala prove, cosa sta succedendo

La maestra Alessandra Celentano di Amici è inarrestabile. Soprattutto con i suoi allievi visto che ha fatto scoppiare in lacrime proprio lei.

Che Alessandra Celentano non sia l’insegnante più facile del mondo è un dato di fatto. La maestra, ormai da anni nella scuola di Amici di Maria De Filippi, pretende molto dai suoi allievi e, soprattutto, sa bene chi vuole nella sua squadra e chi no. Nell’edizione 2023 del programma la sua squadra è composta, per ora, da soli due allievi, di cui però va molto orgogliosa: Marisol e Dustin.

Alessandra Celentano
La maestra Celentano inarrestabile sull’allieva- (Fonte Witty TV)- (Roma.cityrumors.it)

Tutto bene insomma, se non fosse che ultimamente le prestazioni della sua allieva sono diminuite con sommo disappunto della maestra che ha convocato subito la ragazza per un confronto molto intenso che ha portato al giovane allieva alle lacrime. Ma cosa è successo tra le due? Cerchiamo di capirlo insieme grazie al daytime di Amici.

Duro scontro tra Alessandra Celentano e Marisol

Nelle ultime puntate del pomeridiano domenicale di Amici 2023, la posizione in classifica di Marisol, allieva della maestra Celentano, non è mai delle migliori. Se in un primo momento la ragazza si posizionava sempre in alto, ultimamente le cose non stanno andando nel verso giusto. Ma non perché non sia brava!

Alessandra Celentano su Marisol: "Ti voglio aiutare"
Duro confronto tra Marisol e Alessandra Celentano- (Fonte Witty TV)- (Roma.cityrumors.it)

Ed è proprio su questo punto che la Maestra Celentano si è molto arrabbiata. Marisol è riconosciuta da tutti come un’allieva incredibile, bravissima e super capace. L’unico difetto? Sembra che essendo così controllata e metodica tutta la sua emotività venga bloccata e quindi non percepita. Una situazione spiacevole perché una ballerina come lei, per quanto brava, se non riesce a conquistare ed emozionare chi la guarda rischia di incorrere in seri problemi nel futuro.

Così Alessandra ha deciso di chiamare Marisol in sala danza e parlare con lei del suo problema: “Il lavoro deve essere reciproco, mi devi aiutare a capire come aiutarti. Non ti apri emotivamente e tu non ti apri nella danza. Cosa devo fare con le doti che hai? Sei sempre controllata, non ti lasci mai andare. Devi essere un artista non un cubetto di ghiaccio. Devi accettare che non sei perfetta, parlami! Non puoi non aver niente da dire. Perché piangi, per cosa ti dispiaci?“.

Marisol riconosce che questo problema per lei è grave non mostrare la sua personalità, ma Alessandra la ferma subito: “Tu sei un elemento meraviglioso, devi solo essere un pochino più libera”. La maestra alla fine si ammorbidisce davanti alle fragilità della sua allieva ed inizia subito un lavoro con lei sul cercare di trasmettere le emozioni, di sentirle e di comunicarle nella danza. Vedremo se questo avrà i suoi frutti e non possiamo che sperare di sì per questa giovane ballerina.

Impostazioni privacy