Aldo, Giovanni e Giacomo, pienone alla prima del Cinema Adriano

Di nuovo un successo per il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo; a tre anni da “Fuga da Reuma Park”, il trio comico sbarca di nuovo sul grande schermo con una commedia divertente e sentimentale intitolata “Odio l’estate”.

La nuova pellicola sarà nelle sale dal 30 gennaio ed  è la storia di tre uomini molto diversi tra loro che si incontrano in una piccola isola della costa italiana, ognuno in vacanza con la sua famiglia, e si ritrovano a dover condividere la stessa casa in affitto.
Nel cast anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biasi e due interpreti d’eccezione come Michele Placido, nei panni di un Maresciallo dei Carabinieri, e Massimo Ranieri in quelli di se stesso.

Ieri sera si e tenuta l’anteprima presso il Cinema Adriano, con il cast al completo omaggiato dai numerosi amici presenti alla proiezione. Un grande successo dunque, anche per l’atto di beneficenza; la proiezione, infatti, è stata a favore della SIA – Società Italiana per l’Amiloidosi – sostenuta da Medusa, che da anni garantisce un supporto continuo a tutte le iniziative dell’Associazione, onorando in questo modo la memoria del suo Presidente, Carlo Bernasconi, morto nel 2001 per una grave forma di amiloidosi. Una risata, a volte, può fare ancora più bene.

Impostazioni privacy