Aggressione in garage: donna in gravi condizioni dopo essere stata presa a martellate dall’ex

Tragedia sfiorata ieri sera in zona Capannelle a Roma.
Una donna di 37 anni è stata ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata aggredita dal suo ex.

L’uomo, dopo essere uscito dal suo ufficio a Pietralata, ha chiamato un taxi e si è recato nel condominio in cui abita l’ex compagna, portando con se un martello. L’ha attesa sotto casa, nel box condominiale per la rimessa delle automobili. Quando la donna è rientrata è scattata l’aggressione.

All’improvviso sono arrivati i colpi di martello sulla testa della donna, terminati solo quando il manico dell’attrezzo si è rotto. A quel punto l’aggressore ha deciso di fuggire, chiamando nuovamente un taxi.

Sul posto sono intervenuti poco dopo gli agenti del commissariato Romanina, della Squadra Mobile di Roma e della Polizia Scientifica, mentre la vittima è stata portata in codice rosso all’ospedale con un’ambulanza. Iniziate immediatamente le ricerche dell’uomo dopo aver ascoltato le testimonianze dei residenti della zona, i poliziotti hanno bloccato il fuggitivo mentre si allontanava dalla propria abitazione, indossando vestiti diversi.

L’aggressore, romano di 47 anni, è stato arrestato per tentato omicidio e rapina aggravata, in quanto aveva sottratto alla vittima un portatile prima della fuga. È stato poi trasferito al carcere di Regina Coeli, mentre la vittima rimane ricoverata in ospedale con una prognosi di 45 giorni.

Impostazioni privacy