Violenza domestica: aggressione alla compagna e alla figlia di pochi mesi

È accaduto giovedì scorso in un appartamento di via Albalonga, quartiere San Giovanni.
I vicini sono stati allarmati dalle forti grida e urla provenienti dall’abitazione ed hanno avvertito la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna seduta a terra con la figlia di tre mesi in braccio, che presentava una vistosa ecchimosi sulla testa.

La donna ha raccontato di aver avuto una lite con il compagno e che aveva subito aggressione verbale e fisica. L’uomo nella foga del momento avrebbe colpito anche la bambina.
Per nulla intimorito dagli agenti, il compagno ha continuato ad aggredire la donna e a minacciarla, rivolgendosi poi ai poliziotti, che lo hanno immediatamente bloccato e portato in questura.

B.C. romano di 40 anni, con precedenti, non era nuovo a questi comportamenti, soprattutto quando in preda all’alcool o droghe. È stato arrestato per maltrattamenti, violenza e minacce a pubblico ufficiale e in seguito accompagnato a Regina Coeli.

La donna e la piccola sono state portate in ospedale: una prognosi di 21 giorni per la madre e la figlia ricoverata un paio di giorni per accertamenti.

Impostazioni privacy