Un Posto al Sole, puntata del 26 gennaio: colpo di scena tra Viola e Damiano

Cosa accadrà tra Viola e Damiano nei nuovi episodi di Un posto al sole? Nella puntata del 26 gennaio un colpo di scena stupirà non poco i telespettatori.

Dopo la solita pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole e come sempre novità e colpi di scena non mancheranno. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori, curiosi di scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini. Le anticipazioni del 26 gennaio annunciano un colpo di scena tra Viola e Damiano, nei nuovi episodi ci saranno però molte altre novità.

Colpo di scena Damiano e Viola
Damiano e Viola a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -roma.cityrumors.it

Nei precedenti episodi Nunzio è stato vittima di una rissa, ad aggredirlo sono stati i ragazzi poco raccomandabili che lui aveva cacciato dal Caffè Vulcano. Questi infatti non hanno gradito affatto il gesto del cuoco ed è per questo che si sono vendicati non appena è uscito dal locale. In ospedale Rossella si prende cura di lui e inevitabilmente questo li fa riavvicinare, scatenando non poco la gelosia di Riccardo.

Il dottor Crovi arriverà a fare una scena di gelosia alla sua futura moglie, lei cercherà quindi di rassicurarlo e prenderà di nuovo le distanze dall’amico. Il rapporto tra Manuela e Niko è sempre più freddo e distaccato, invece la relazione con Costabile procede a gonfie vele, lei decide infatti di rivelare al fidanzato cosa sogna di fare dopo la laurea. Per Rosa e Clara non è un periodo affatto sereno, non solo per l’arresto di Eduardo ma perché rischiano anche di perdere la casa.

Upas, anticipazioni: Il piano di Damiano complica le cose, la reazione di viola

Le due dovranno infatti trovare un modo per risolvere il problema. Intanto, le tensioni tra Guido e Mariella per ciò che è successo al lavoro si stavano finalmente placando in vista della partenza per Barcellona, un nuovo imprevisto però potrebbe rovinare tutto.

Damiano e Viola colpo di scena
Viola in lacrime a Upas (Screenshot video Raiplay) – roma.cityrumors.it

Tornati dalla Polonia Roberto ha dichiarato guerra a Raffaele e non ha nessuna intenzione di cambiare atteggiamento nei suoi confronti, questo farà preoccupare Filippo. Il figlio di Ferri presto potrebbe scoprire tutta la verità su suo padre. La situazione non è serena nemmeno tra Viola e Damiano, i due speravano di godersi la loro storia d’amore ma da quando Antonio ha scoperto tutto hanno messo in pausa il loro rapporto.

La Bruni è preoccupata per il figlio e l’unica cosa che al momento le interesse è recuperare il loro rapporto. Renda pensa ad un piano per farli riavvicinare, le sue buone intenzioni però peggioreranno le cose. Come reagirà lei? Stando alle anticipazioni chiederà al fidanzato di non intromettersi più.

Impostazioni privacy