Scomparso all’aeroporto di Fiumicino: l’appello della famiglia per ritrovarlo

Era partito per trascorrere il Capodanno nella Capitale, ma di lui ad oggi si sono perse le tracce. Ora la famiglia cerca aiuto per provare a rintracciarlo

Una prima scomparsa il 3 gennaio, poi una seconda il 15. Oleksii Kavelin, un ragazzo di 28 anni di origini ucraine, sembra essere scomparso nel nulla. L’ultimo contatto con la famiglia è stata una videochiamata con la mamma dall’interno dell’aeroporto di Fiumicino, poi da quel giorno anche il cellulare è rimasto muto. Preoccupati familiari e amici che negli ultimi tempi lo avevano visto diverso dal solito.

Scomparso all’aeroporto di Fiumicino – Romacityrumors.it –

 

Fino ad oggi non sono arrivate segnalazioni nemmeno durante la trasmissione Chi l’ha visto, che ha rilanciato la notizia della scomparsa. La Polizia italiana di frontiera è stata allertata e le ricerche continuano, sia dentro che fuori dai terminal del Leonardo da Vinci. Tutte le ipotesi sono al vaglio, certo è che, se il ragazzo si è imbarcato su un volo qualsiasi senza lasciare traccia, diventa tutto più difficile.

Scomparso nel nulla all’aeroporto

28 anni di origini ucraine, ma residente in Polonia, aveva deciso di partire per un viaggio di varie tappe in Europa che lo avrebbe portato a trascorrere la notte di Capodanno nella Capitale, ma da quel momento di lui si sono perse le tracce. Oleskii Kavelin, dopo aver raggiunto prima l’Olanda e poi la Svizzera, era arrivato in Italia. Sbarcato all’aeroporto internazionale di Fiumicino ha fatto diverse videochiamate alla mamma, per poi far perdere le sue tracce proprio poco dopo l’entrata del nuovo anno. Dopo quelle telefonate alla famiglia, da due settimane si sono perse le tracce del giovane ucraino e a casa adesso temono per la sorte del proprio caro e hanno chiesto aiuto sia alle autorità italiane sia ai cittadini romani, lanciando un accorato appello. “Non lo sentiamo da settimane aiutateci ad avere notizie di lui”.

Il giovane scomparso all’aeroporto – Romacityrumors.it –

 

Potrebbe essere in difficoltà

Non ricevendo più notizie, la mamma disperata si è imbarcata a sua volta per l’Italia, atterrando proprio a Fiumicino, dove il figlio aveva detto di essere l’ultima volta che lo aveva sentito. Foto alla mano, la mamma ha fatto prima il giro dello scalo più grande della Capitale e poi quello della città, ma nessuno ha saputo o potuto dare notizie di Oleskii, nessun aiuto. A nulla è servito anche segnalare il caso alla nota trasmissione televisiva in onda sul terzo canale della Rai, “Chi l’ha visto“, che ha immediatamente divulgato l’appello. Nessuno si è messo in contatto con la redazione. Ovviamente sono state allertate anche le forze dell’ordine che hanno cominciato a setacciare la città, dopo aver controllato a fondo anche all’aeroporto, ma tutte le ricerche sono state senza esito e la preoccupazione ora sta aumentando per la sorte del giovane. Il ragazzo al momento della scomparsa era vestito con una giacca nera, una felpa dell’Adidas e un pantalone nero. 

Impostazioni privacy