Con l’arrivo dell’estate anche Zoomarine riapre le porte al pubblico, sempre con la priorità della sicurezza anti Covid.
Zoomarine si trova a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 400 animali e 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, Zoomarine è stata 15 anni fa la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico. Il parco ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali che ne attestano gli elevati standard di conservazione e salvaguardia del benessere animale ed è membro certificato delle più importanti
associazioni mondiali del settore. Da anni sviluppa il proprio impegno a favore della ricerca e della salvaguardia dell’ecosistema marino grazie ad una proficua collaborazione con 15 Università italiane e straniere attive in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali.
Distanziamento, mascherine, sanificazione, gel e contingentamento degli ingressi con misurazione della temperatura le misure principali.
25 gli eventi in programma per la stagione
estiva. Tra le novità di quest’anno nel biglietto di ingresso al Parco sarà anche incluso un lettino, nei primi due giorni di riapertura ci sarà un omaggio da Zoomarine ai bambini e ragazzi fino ai 16 anni. Sarà possible prenotarsi sul sito del parco tematico.