Rapinati+quattro+supermercati%3A+ladri+bloccati+ad+Albano
romacityrumorsit
/notizie-regione-lazio/rapinati-quattro-supermercati-ladri-bloccati-ad-albano.html/amp/
Notizie Regione Lazio

Rapinati quattro supermercati: ladri bloccati ad Albano

Avevano fatto una maxi scorta di prodotti alimentari, tutti di marca e classificati come di prima necessità. Ma non si è trattato di una spesa dovuta alle restrizioni per il coronavirus.

Il carico di prodotti era stato messo insieme a seguito di quattro rapine, tutte ad opera degli stessi malviventi. I ladri utilizzavano borse schermate per passare i controlli nei supermercati.

Con i numerosi controlli di questi giorni però, i ladri non hanno fatto i conti con la sfortuna.
La coppia, 41 anni l’uomo, 37 anni la compagna, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati in uno dei controlli organizzati dal Commissariato di Albano.

Gli agenti sono stati subito insospettiti dal carico di merce presente in macchina, che occupava tutta la parte posteriore della vettura. Soprattutto perchè i prodotti non erano ineriti in buste o cartoni, ma ammucchiati sui sedili posteriori.
Così i primi accertamenti hanno evidenziato la provenienza della merce ed è scattata la denuncia per furto e quella per la violazione del decreto in materia coronavirus.

La merce recuperata è stata restituita in parte ai supermercati mentre quella non rintracciabile è stata donata alla Protezione civile di Ariccia che sta provvedendo a distribuirla alle persone più disagiate.