Ostia, investe un pedone in via Regina Maria Pia e fugge via: si costituisce

Ieri pomeriggio, poco dopo le 18:00, un pedone è stato investito da un pirata della strada, mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto in viale Regina Maria Pia, proprio difronte la scalinata della chiesa.

L’anziano signore, senza fissa dimora, è stato centrato in pieno da una Bmw X6, che ha scaraventato il corpo a terra con violenza. Subito dopo l’impatto, l’uomo alla guida della vettura è fuggito, mentre la vittima è stata soccorsa dal personale del 118.

Per lui purtroppo nulla da fare, impossibile salvarlo a causa delle ferite riportate; il pirata non si è fermato a soccorrere la vittima, ma è stato identificato dagli agenti della polizia. Il mezzo è stato trovato in via Tagaste, ma di lui nessuna traccia.

Poche ore dopo, l’uomo si è presentato spontaneamente dai poliziotti per costituirsi; con lui il suo avvocato. Avrebbe dichiarato di essersi spaventato e di essere quindi scappato in preda al panico. Il 40enne italiano è risultato negativo ai test di alcool e droga; nel frattempo proseguono gli accertamenti per dare un’identità alla vittima.

Impostazioni privacy