Covid Lazio, partiti i vaccini J&J. Il bollettino: 1.266 nuovi casi

Dal bollettino Covid della Regione Lazio relativo alla giornata di ieri 24 aprile, su oltre 15 mila tamponi nel Lazio (-1.231) e oltre 20 mila antigenici per un totale di oltre 35 mila test, si registrano 1.2b66 casi positivi (+45), 23 i decessi e +1.215 i guariti. Aumentano i casi, mentre sono stabili i decessi e diminuiscono le terapie intensive e i ricoveri. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 3%. I casi a Roma città sono a quota 596.

Nella Asl Roma 1 sono 203 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 285 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 3 sono 108 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 68 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie.

Nella Asl Roma 5 sono 136 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 147 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie.

L’assessore alla sanità D’Amato nella giornata di ieri ha comunicato: “Sono partite questa mattina, nel Lazio, le prime somministrazioni con il vaccino monodose di Johnson&Johnson presso i due hub “La Vela” a Tor Vergata e l’outlet di Valmontone (modalità drive-in). Con questi nuovi hub saliremo a 40 mila somministrazioni al giorno”.

Impostazioni privacy