Covid Lazio, il bollettino: 252 nuovi casi e tre decessi

Nella giornata di ieri, martedì 28 settembre, sono stati 252 i nuovi casi di coronavirus registrati nel Lazio. Sono stati processati oltre 9mila tamponi molecolari e oltre 14mila antigenici per un totale di quasi 24mila test test. Sono 3 invece i decessi registrati nelle ultime 24 ore, mentre 397 le persone guarite dal virus. A Roma città i contagi sono 135, mentre nelle province i nuovi casi sono 78. Il rapporto tra positivi e tamponi è dell’1%. Prosegue il calo di casi, decessi, ricoveri e terapie intensive su base giornaliera e settimanale.

Asl Roma 1: 58 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 2: 54 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Asl Roma 3: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 4: 13 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 5: 9 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Asl Roma 6: 17 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Impostazioni privacy