Coronavirus+Roma%2C+nessun+decesso+e+12+positivi.+Nel+Lazio+22+contagi
romacityrumorsit
/notizie-regione-lazio/coronavirus-roma-nessun-decesso-e-12-positivi-nel-lazio-22-contagi.html/amp/
Notizie Regione Lazio

Coronavirus Roma, nessun decesso e 12 positivi. Nel Lazio 22 contagi

Nella giornata di ieri sono stati 12 i nuovi contagi nella Capitale, ma nessun decesso; nella provincia di Roma sono stati 21 i nuovi positivi, mentre a Frosinone, Rieti e Viterbo nessun caso e nessun decesso.

Questo è quanto emerge dal bollettino della Regione Lazio di ieri 12 maggio, dove complessivamente vengono riportati 22 casi totali in regione e 4 decessi.

La situazione nelle Asl:


Asl Roma 1
: Non si registrano nuovi casi positivi. La prima volta da inizio emergenza. 0 decessi. 35 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da domani partono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti: dureranno 4 settimane.

Asl Roma 2: 9 nuovi casi positivi. 2 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Partita l’indagine sierologica tra gli operatori delle RSA. Da giovedì partono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.

Asl Roma 3: 3 nuovi casi positivi. 30 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da domani partono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.

Asl Roma 4: 1 nuovo caso positivo. 83 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì partono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.
 

Asl Roma 5: 3 nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 79 anni. 15 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì partono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.

Asl Roma 6: 5 nuovi casi positivi. Deceduta un uomo di 78 anni. 31 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Aperto oggi il primo modulo della RSA pubblica di Albano. Giovedì partono i test di sieroprevalenza sulle 10000 unità di personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti: dureranno 5 settimane.