Coronavirus Lazio: ancora record con 1.198 positivi e sei decessi. Nella Capitale 574 contagi

Il bollettino della Regione Lazio registra 1.198 nuovi casi di coronavirus solo nella giornata di ieri 18 ottobre.
197 i recuperi delle ultime 48 ore, 6 i decessi e 49 i guariti.

Nella Capitale i contagi salgono a 574; allo Spallanzani nel frattempo, si sperimenta il test per distinguere Covid e influenza stagionale, strumento fondamentale per ridurre l’affluenza agli ospedali per casi sospetti.

Nella Asl Roma 1 sono 330 i casi nelle ultime 24h e si tratta di trecentodiciassette casi isolati a domicilio e tredici da ricovero. Si registrano due decessi di 82 anni ciascuno con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 217 i casi nelle ultime 24h e si tratta di centocinquantasei casi con link familiare o contatto di un caso già noto e ventuno i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano due decessi di 75 e 82 anni con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di quattordici casi con link familiare o contatto di un caso già noto e un caso con link ad una palestra dove è in corso l’indagine epidemiologica.

Nella Asl Roma 4 sono 71 i casi nelle ultime 24h e si tratta di quarantasette casi con link familiare o contatto di un caso già noto e cinque i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale.

Nella Asl Roma 5 sono 75 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 6 sono 43 i casi nelle ultime 24h e si tratta di trentacinque casi con link familiare o contatto di un caso già noto.

Gestione cookie