Coronavirus Lazio: 211 nuovi casi, di cui 73 a Roma. Tre i decessi

Superata di nuovo la soglia dei 200 nuovi positivi nel Lazio; questi sono i dati riportati nel bollettino regionale del Lazio di ieri 28 settembre, con un totale di 211 nuovi casi e 73 a Roma. 3 i decessi.

Nella Asl Roma 1 sono 29 i casi nelle ultime 24 ore e di questi sono quindici i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato e quattro casi con link ad un cluster noto dove è in corso l’indagine epidemiologica.

Nella Asl Roma 2 sono 40 i casi e tra questi sette sono i contatti di casi già noti e isolati, cinque individuati su segnalazione del medico di medicina generale.

Nella Asl Roma 3 sono 4 i casi e si tratta di un contatto di un caso già noto e isolato.

Nella Asl Roma 4 sono 6 i casi nelle ultime 24h e si tratta di cinque contatti di casi già noti e isolati e un caso individuato dal medico di medicina generale.

Nella Asl Roma 5 sono 26 i casi nelle ultime 24h e si tratta di quattrodici contatti di casi già noti e isolati, un caso individuato al test sierologico e uno in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 6 sono 56 i casi nelle ultime 24h e si tratta di nove contatti di casi già noti e isolati e trentanove casi con link al focolaio in casa di riposo Villa Maria di Rocca di Papa, individuato grazie ad una attività di verifica a campione predisposta dalla Asl.


 

Impostazioni privacy