Coronavirus+Lazio%2C+197+casi%2C+118+a+Roma.+Regione%3A+%26%238220%3BRispettare+le+misure+di+prevenzione%26%238221%3B
romacityrumorsit
/notizie-regione-lazio/coronavirus-lazio-197-casi-118-a-roma-regione-rispettare-le-misure-di-prevenzione.html/amp/
Notizie Regione Lazio

Coronavirus Lazio, 197 casi, 118 a Roma. Regione: “Rispettare le misure di prevenzione”

Il bollettino regionale di ieri 19 settembre riporta 197 nuovi casi di coronavirus nel Lazio; 118 solo a Roma e un decesso.

Dalla Regione raccomandano di mantenere alta l’attenzione e di rispettare le misure di prevenzione.

Nella Asl Roma 1 sono 49 i casi nelle ultime 24h e di questi otto sono casi di rientro, quattro con link dalla Sardegna, uno dall’Austria, uno dall’Albania e due con link alla comunità del Perù. Diciassette sono i casi con link familiare o contatto di un caso già noto e isolato.

Nella Asl Roma 2 sono 58 i casi nelle ultime 24h e tra questi quattordici i casi di rientro, quattro dall’Ecuador, uno dell’India, due dall’Albania, uno dal Messico, uno dalla Bolivia e cinque con link alla comunità del Perù. Quattordici sono contatti di casi già noti e isolati. Due i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale.

Nella Asl Roma 3 sono 11 i casi nelle ultime 24h e si tratta di cinque casi di rientro, due casi con link dalla Sardegna e tre dalla Toscana. Quattro i contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 4 sono 10 i casi nelle ultime 24h e si tratta di nove contatti di casi già noti e isolati e un caso individuato su segnalazione del medico di medicina generale.

Nella Asl Roma 5 sono 14 i casi nelle ultime 24h e si tratta di due casi di rientro uno dall’Umbria e uno dal Friuli. Dieci sono i contatti di casi già noti e isolati e un caso di uno studente di Monterotondo.

Nella Asl Roma 6 sono 14 i casi nelle ultime 24h e si tratta di undici contatti di casi già noti e isolati e un caso individuato su segnalazione del medico di medicina generale.