Home Notizie Regione Lazio Coronavirus Lazio: 162 casi e un decesso. Contagi in crescita

Coronavirus Lazio: 162 casi e un decesso. Contagi in crescita

375
0

Continua la crescita dei contagi riportati nel bollettino della Regione Lazio di ieri 26 agosto; 162 nuovi casi, di cui 121 solo a Roma.
Rimangono alti i casi di rientro, 45%, in particolar modo quelli dalla Sardegna.

La situazione nelle Asl:
Nella Asl Roma 1 sono 37 i casi nelle ultime 24 ore e di questi trentacinque sono di rientro, trentadue con link dalla Sardegna, uno dalla Grecia, uno dall’Olanda e uno dalla Spagna. Sono due i casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Nella Asl Roma 2 sono 42 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi ventidue sono di rientro, otto con link dalla Sardegna, tre dalla Sicilia, due dalla Croazia, due dalla Spagna, due dalla Grecia e cinque con indagine epidemiologica in corso. Nella Asl Roma 3 sono 42 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi trentacinque sono casi di rientro, trentuno hanno link dalla Sardegna, due da Ibiza (Spagna), uno dalla Grecia e uno da Olanda. Sono cinque i casi che hanno link con il cluster della festa in spiaggia a ferragosto ad Ostia.
Nella Asl Roma 4 sono 4 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi un caso con link dalla Sardegna e due con link al cluster del locale ‘Malaspinà dove è in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 5 sono 5 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un caso con link dalla Sardegna, un caso individuato in fase di pre-ospedalizzazione e un caso con link al cluster del CAS un Mondo Migliore di Rocca di Papa dove è in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 6 sono 16 i casi nelle ultime 24h e tra questi sette con link dalla Sardegna e nove sono contatti di casi già noti e isolati.