I dati sul coronavirus dal bollettino regionale di ieri 8 gennaio, mostrano un leggero calo dei contagi.
Su circa 12mila tamponi 1.613 i casi positivi e 45 i decessi, con 1.636 guariti. Diminuiscono i casi, i ricoveri e le terapie intensive, mentre aumentano le vittime. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 12%.
Nella Asl Roma 1 sono 303 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Tredici sono ricoveri. Si registrano otto decessi con patologie.
Nella Asl Roma 2 sono 344 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centotrentasei sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano diciotto decessi con patologie.
Nella Asl Roma 3 sono 140 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sei sono ricoveri. Si registra un decesso con patologie.
Nella Asl Roma 4 sono 47 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie.
Nella Asl Roma 5 sono 157 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie.
Nella Asl Roma 6 sono 178 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano otto decessi con patologie. Nelle province si registrano 444 casi e sono cinque i decessi nelle ultime 24 ore.