Bollettino 17 febbraio: 871 nuovi casi e 55 decessi. Sale l’Rt

Il bollettino della Regione Lazio per la giornata di ieri 17 febbraio riporta il dato di oltre 12mila tamponi eseguiti, con un totale di 871 nuovi casi di coronavirus e 55 decessi.

I guariti sono stati 1.470, mentre diminuiscono i casi, ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 7%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende sotto al 3%.

Nella Asl Roma 1 – dettaglia il report – sono 139 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono 16 i ricoveri. Si registrano 12 decessi con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 146 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sessantotto i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano 15 decessi con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 64 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono 3 i ricoveri. Si registrano 7 decessi con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 32 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi con patologie.

Nella Asl Roma 5 sono 37 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 4 decessi con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 134 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 5 decessi con patologie.

Gestione cookie