Aurelia, incidente in macchina al rientro dal pub: morte due ragazze di 16 e 19 anni

Dovevano passare la notte insieme, ma erano tornate indietro dopo essere arrivate a casa per riprendere il cellulare lasciato nel pub.
Attorno alle 2:30, tra Aranova e Torrimpietra in direzione di Civitavecchia, l’automobile si è ribaltata e sono morte sul colpo due ragazze.

C.C. di 16 anni e A.G. di 19, entrambe di Aranova, non hanno avuto modo di salvarsi, mentre una terza ragazza 19enne è viva per miracolo. I primi rilievi fanno ipotizzare disattenzione o velocità come cause dell’incidente, considerando anche che l’asfalto era bagnato.

Oltre ai sanitari è intervenuta la squadra “26 A” dei vigili del fuoco del distaccamento di Marina di Cerveteri. Rilievi invece affidati ai carabinieri della compagnia di Civitavecchia.

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha commentato:
“Ho appreso con sconcerto la notizia della scomparsa di due ragazze di Aranova, morte in un gravissimo incidente stradale all’alba di oggi, sull’Aurelia. Due giovani vite, di 16 e 19 anni spezzate in un attimo sono un dolore per l’intera comunità. Ma il mio personale abbraccio e quello della mia amministrazione va alle famiglie delle due ragazze che vivono una tragedia che nessun genitore dovrebbe mai affrontare”.

Impostazioni privacy